
Il Real Casarea C5 continua ad ingrossare le sue fila, soprattutto dal punto di vista dello staff tecnico e dirigenziale che collaborerà al nuovo progetto. É stato, infatti, trovato l’accordo con Sergio Pizzi, giocatore di lungo corso che ha deciso, a partire da questa nuova stagione, di lasciare il calcio giocato per ricoprire il ruolo di allenatore in seconda di Mister Russo.
Queste le sue prime parole:” Non è stato facile prendere la decisione di smettere di giocare, soprattutto dopo quasi 20 anni di attività agonistica…..è sempre dura allontanarsi dai campi, ma è stata una scelta quasi obbligata per motivi fisici. Ora voglio solo iniziare a lavorare fuori dal campo per cercare di trasmettere ad altri tutto ciò che ho imparato in questi anni, sia come calcettista, ma soprattutto come uomo di sport. E sono veramente felice di iniziare questa nuova avventura proprio con il Real Casarea, dove ritroverò amici/nemici di tante battaglie in campo a ricoprire ruoli dirigenziali e, soprattutto, un mister molto valido come Ciro Russo da affiancare.”
Tutta la società da il benvenuto a Sergio Pizzi, il quale collaborerà a stretto contatto con Mister Russo sotto il profilo tecnico-tattico, fisico e, soprattutto, mentale dei calcettisti in rosa. Un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la società per questa nuova avventura.
Ufficio Stampa
Real Casarea C5