Non riesce nella rimonta la Futsal Friends nella gara di ritorno di Coppa Campania serie D contro la Luca Celeste Millennio.
All’andata era finita con il punteggio di 9-4 in favore dei ragazzi di coach Esposito ed anche stavolta,il punteggio finale arride alla compagine partenopea. Per il team flegreo arriva invece l’eliminazione dalla Coppa, con lo sguardo ora principalmente rivolto al campionato.
Primo tempo sicuramente più equilibrato,buone occasioni da ambo le parti con i portieri Rubino e Lazar più volte chiamati in causa.
A sbloccare il match in favore degli ospiti, ci pensa Cozzolino intorno al 20′ minuto con una conclusione dalla distanza che beffa il portiere di casa,0-1.
L’occasione più ghiotta per gli uomini di coach Della Ragione capita sui piedi di Fortezza,che però fallisce il tiro libero,facendosi ipnotizzare da Rubino.
Ad inizio ripresa parte subito bene la Luca Celeste, che raddoppia con Farina,bravo ad approfittare di una situazione creatasi sugli sviluppi di un calcio d’angolo,0-2.
I padroni di casa reagiscono e trovano la prima rete con Fucci,ben servito da Sullutrone,1-2.
Pochi minuti dopo, è Verde ad insaccare sotto porta,sugli sviluppi di un altro corner,1-3.
La Luca Celeste sulle ali dell’entusiasmo realizza anche la rete dell’1-4,grazie ad una sortita personale dell’esperto Cozzolino.
La Futsal Friend colpita duramente,non molla e si affida a Fucci che in pochi minuti aumenta il suo bottino personale realizzando una doppietta, riportando così i suoi a distanza ravvicinata,3-4.
Nel momento migliore della Futsal Friends, arriva il terzo gol di Cozzolino,lesto a ribadire in rete dopo un brutto errore difensivo, sull’ennesimo corner concesso.
A chiudere la pratica ci pensa poi Laezza per il definitivo 3-6.
FUTSAL FRIENDS : Lazar 7, Colandrea 6,Sullutrone 6,5,Chiarolanza 5,5,Matacena 5,5, Fucci 7,Conte 5,5, Fortezza 5,5 Di Meo G sv, Di Meo Ar. sv All. Della Ragione 6
LUCA CELESTE MILLENNIO : Rubino 7, Verde 6, Cozzolino 7, Laezza 6,5, Farina 6, Damiano 6, Poliselli 6, De Rosa 6 All. Esposito 7