Dopo la smentita di lunedì, abbiamo posto alcune domande al mister della Traiconet Monte di Procida Carmine Gatti, sul momento della sua squadra ma soprattutto sulle voci circolate subito dopo il ko di Casavatore che parlavano di possibili dimissioni del vincente allenatore flegreo. Mister Gatti ha ribadito ancora una volta la sua volontà di rimanere alla Traiconet per cercare di risalire la classifica sin dalla sfida di sabato in terra sannita contro il Mario Simaldone.
Cosa succede alla Traiconet, ovvero qual e' il problema principale ?
Non c'è un vero problema, c'è la mancanza di risultati forse dovuto al fatto che ci troviamo al cospetto di una società nuova con giocatori nuovi e che, forse, non hanno trovato ancora la forma ottimale.
Due sconfitte pesantissime, soprattutto l'ultima, davvero non ha mai pensato di dimettersi ?
No! Non ho mai pensato di dimettermi, sarebbe un atto di scortesia nei confronti della società e della squadra e poi anche questa è una esperienza: non si può sempre vincere!!!
Perchè allora ha seguito tutto il secondo tempo seduto in panchina lasciando poi subito il palazzetto a fine gara?
Il problema non è stare seduti oppure in piedi a seguire la partita. Le partite si preparano in settimana negli allenamenti e in quel caso non sto seduto. Non è la prima volta che lo faccio, è capitato anche quando abbiamo vinto. A fine partita sono scappato perché … il lavoro chiama!
Presto riaprà il mercato , chi arriverà ?
Non parlo di mercato.
Infine: è più arrabbiato con i suoi giocatori, con la dirigenza che ha costruito male la squadra o con chi ha messo in giro la voce che lei vorrebbe dimettersi ?
Sicuramente con chi ha messo in giro questa voce! Già so chi è stato!