Il ventiseiesimo turno offre un menù ricchissimo: spicca su tutte le gare il big match tra Sala Consilina e Traiconet, mentre il Marianella dovrà fare i conti con l'Afragola al "Le Club". Interessante sfida in chiave play-off anche tra New Team e Avellino.
SIMALDONE-CASAVATORE
Il Simaldone in casa ha vinto le ultime 5 partite. Il Casavatore in trasferta ha raccolto solo 7 punti. Mancheranno per squalifica Maio da una parte e Dell'Aquila dall'altra.
Il pronostico di Rinaldi: 1X
"I sanniti cercheranno di conquistare punti salvezza in casa e saranno favoriti dalle dimensioni del campo".
NEW TEAM-AVELLINO
La New Team ha un margine di 7 punti sulla sesta, ma è reduce dalla sconfitta di Casavatore e nelle prossime tre partite affronterà le prime tre in classifica. L'Avellino è in netta ripresa dopo un periodo di flessione. Tra gli irpini non ci sarà lo squalificato Di Marzo.
Il pronostico di Rinaldi: X2
"Abbiamo giocato martedì contro l'Avellino e credo che abbia le carte in regola per fare risultato a San Giuseppe".
TRILEM OASI-CITTA' DELLE ACQUE
Trilem Oasi con la salvezza in tasca. Città delle Acque spacciato.
Il pronostico di Rinaldi: 1
"Penso che la Trilem non avrà problemi a fare suoi i tre punti".
MADDALONI-EBOLI
Il Maddaloni in casa ha perso contro Marianella, Traiconet e Omnigas e vinto contro tutte le acque. L'Eboli dopo il rientro dalla sosta natalizia ha vinto una sola volta.
Il pronostico di Rinaldi: 1
"Il Maddaloni in casa è molto forte, mentre l'Eboli è in difficoltà".
AFRAGOLA-MARIANELLA
Solo il Sala Consilina ha espugnato Afragola. Il Marianella, anche se con una partita in meno, ha perso la leadership in classifica.
Il pronostico di Rinaldi: X2
"Sarà una bellissima partita, ma dopo la vittoria col Gladiator il Marianella si è ripreso e difficilmente perderà di nuovo".
GLADIATOR-OMNIGAS
Padroni di casa reduci da 6 sconfitte consecutive e ancora privi di Daniele e Coronella. L'Omnigas ha vinto le ultime 5 partite ed è con il morale alle stelle per la vittoria con sorpasso sull'Afragola.
Il pronostico di Rinaldi: 2
"L'Omnigas gioca un ottimo futsal e dopo aver raggiunto la quinta posizione difficilmente se la lascerà scappare".
SOLOFRA-SANT'EGIDIO
Irpini fortissimi in casa (8v,1n,3p). Il Sant'Egidio nel turno infrasettimanale è tornato alla vittoria dopo un periodo nero. Per gli ospiti mancherà lo squalificato Bovino.
Il pronostico di Rinaldi: 1
"Il Solofra in casa è quasi imbattibile, il Sant'Egidio non vive un buon momento".
MUGNANO-CAVESE
Il Mugnano in casa ha vinto 4 delle ultime 5 partite, ma deve fare i conti con i problemi societari. Cavese reduce da 8 sconfitte di fila e priva di Baldi.
Il pronostico di Rinaldi: 1
"Nonostante i noti problemi societari domani scenderemo in campo per vincere questo scontro diretto".
SALA CONSILINA-TRAICONET
Il Sala Consilina in casa ha una media di circa 10 gol a partita. La Traiconet viene da 15 vittorie consecutive ed in trasferta è la squadra che ha raccolto più punti.
Il pronostico di Rinaldi: 1X
"Si affrontano due squadre di categoria superiore ma non penso che il Sala Consilina perderà lo scontro diretto in casa".