NEW TEAM SANGIUSEPPE-SALA CONSILINA 2-2
NEW TEAM SANGIUSEPPE: Natoli, Carbone, Attanasio, Bifulco, Ruoccolano, Aliberti, Annunziata, Boccia, Ambrosio, Catapano. All. Guastaferro
SALA CONSILINA: Flauto S., Flauto V., Vuolo, Mansi, Barone, Cantieri, De Lima, Foletto, Pacifico. All. Barbato
MARCATORI: Foletto (S); Boccia (N); De Lima (S); Annunziata (N)
MIGLIORI IN CAMPO: Annunziata (S), Cantieri (S)
Finisce in parità il big match della decima giornata. New Team e Sala Consilina chiudono sul 2-2, conquistando un punto a testa che probabilmente accontenta entrambe le compagini. Si interrompe così a sei la striscia di vittorie consecutive del Sangiuseppe targato Guastaferro, mentre il Sala Consilina viene raggiunto in vetta dalla Trilem Oasi.
IL MATCH – Partita equilibrata e combattuta fin dai primi minuti. Gli ospiti si portano in vantaggio con il solito Foletto, per poi farsi raggiungere da Boccia su calcio di punizione: 1-1 e si va al riposo. Nella ripresa il Sala Consilina si riporta in vantaggio con De Lima, ma i padroni di casa non mollano e ristabiliscono la parità con Annunziata. Nel finale il Sala Consilina ha l'occasione per fare suoi i tre punti, ma fallisce un tiro libero. Finisce 2-2, ma in casa salernitana c'è preoccupazione per Foletto che ha accusato un problema muscolare.
OTTIMO PUNTO – Mario Guastaferro è soddisfatto del punto casalingo: "E' stata una bella partita e il pareggio ci soddisfa. Non ho nulla per cui recriminare, anche se noi abbiamo attaccato di più. I ragazzi devono stare tranquilli e non pensare ad altro che alla salvezza, anche se è innegabile che questa squadra può puntare ai play-off".
GIORNATA UNICA, PECCATO PER FOLETTO – Il presidente del Sala Consilina Detta è contento per quanto successo in campo e fuori: "Si è giocato un bel calcio a 5 ed il pareggio è il risultato più giusto. A Sangiuseppe abbiamo trovato grande ospitalità, vista l'amicizia che ci lega al club vesuviano. Mi piacerebbe trovare sempre questo clima: è stata una giornata unica. L'unico rammarico è l'infortunio occorso a Foletto: ha accusato un risentimento all'inguine e nei prossimi giorni avremo una diagnosi, ma la mia sensazione è che dovrà stare fermo per qualche settimana".