
Dopo una lunga e complessa trattativa con la Marian Futsal alla fine il Limatola è riuscito ad assicurarsi il preziosissimo cartellino di Offreda.
L’arrivo di quest’ultimo andrà a rafforzare in termini quantitativi e qualitativi la già competitiva rosa di Mister Parisi, la quale sta conseguendo risultati soddisfacenti in questa prima fase di campionato.
Il Presidente e tutti i dirigenti colgono l’occasione per fare i migliori auguri al neoacquisto Offreda affinché questi riuscirà ad esprimere in maniera più che brillante le sue grandi doti calcistiche.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sporting Futsal Limatola
Giuseppe Tescione
Il Presidente e la dirigenza dello Sporting Futsal Limatola comunicano che il calcettista Ferrara non è stai mai inserito nella lista delle cessioni. In virtù delle tante notizie divulgate dagli organi stampa nei giorni addietro, il Presidente Russo si è sentito in dovere di intervenire chiarendo che la posizione contrattuale che lega Ferrara al Limatola non è stata mai oggetto di discussione. Anzi il Presidente ci tiene a precisare che una società come la sua, la quale mira al raggiungimento di traguardi importanti, non può in ogni caso privarsi delle prestazioni agonistiche di un giovane e talentuoso futsaliero come Ferrara, il quale rappresenta uno dei perni centrali del suo progetto calcistico. Ufficio Stampa A.S.D Sporting Futsal Limatola