Appuntamento casalingo per il Benevento 5 che domani pomeriggio alle 16 ospita al PalaTedeschi lo Spartak San Nicola.
I sanniti sono reduci dal pareggio sul campo del Futsal Coast, gara che ha lasciato l’amaro in bocca tra i giallorossi che hanno gettato al vento una ghiotta occasione per fare bottino pieno ed attestarsi in pianta stabile in zona play-off.
Sul parquet amico di contrada Santa Colomba domani arriva uno Spartak San Nicola con il morale alto dopo il 10-1 rifilato nel turno precedente al fanalino di coda Gladiator Sant’Erasmo, successo che ha permesso ai casertani di raggiungere una zona di classifica più tranquilla.
Mister Lieto deve fare a meno di Aquino, fermato per un turno dal Giudice Sportivo in seguito all’espulsione rimediata nell’ultima gara di campionato ma dovrebbero essere della partita sia Parente che Iannelli, che seppur non al meglio, sono pronti a dare il loro contributo dopo aver recuperato dai rispettivi problemi fisici. La vittoria manca ai giallorossi dal 15 ottobre, giorno del debutto in panchina di Lieto che in queste settimane ha lavorato sodo per entrare in piena sintonia con la squadra chiamata ad assimilare nel minor tempo possibile gli schemi del nuovo trainer.
“Contro lo Spartak San Nicola, a parte le assenze di Iannace e dello squalificato Aquino, saremo finalmente quasi al completo – afferma il dg Antonio Collarile – e l’auspicio è senza dubbio quello di ottenere una vittoria. Mister Lieto potrà di nuovo disporre di Iannelli e Parente, due autentici valori aggiunti che ci daranno di sicuro una grossa mano. Purtroppo quest’anno, per quanto riguarda i problemi fisici, la fortuna non ci ha certo sorriso ma ora tutte le varie situazioni sembrano volgere al meglio. La squadra in settimana si è allenata duramente e mi aspetto una grande gara da parte dei ragazzi”.
Ad arbitrare l’incontro Benevento5-Spartak San Nicola sono stati designati i signori Amitrano di Torre Annunziata e Fortino di Nocera Inferiore.
Per quanto concerne invece l’Ansi Formazione Benevento 5 under 21, i ragazzi di mister Giuliano Mignonesaranno di scena domenica mattina alle 11 sul campo dell’Alma Salerno mentre lunedì la Juniores allenata da Marcello Camerlengo farà visita al Baltik Sport a Carinola.
Ufficio stampa Benevento 5