LUZZATTI – AUTORIMESSA PARISI: MATRIMONIO POSSIBILE!
La Luzzatti dopo aver terminato il suo 6° campionato consecutivo in serie C2 inizia a programmare la stagione che verrà. Per affrontare l'oneroso torneo regionale, in un primo momento la società aveva preso in considerazione l'idea di una fusione con un'altra compagine, militante nella stessa categoria, trattativa saltata per una serie di motivi.
Adesso, però, sembra che ci sia una svolta, visto che si sta cercando di trovare un accordo con lo sponsor storico della società napoletana, ovvero l'Autorimessa Parisi, che accompagnò il team, poi passato nelle mani del presidente Pappagoda, nella vittoria del campionato di serie D (2003/2004).
Si attende solo l'ufficialità da parte di Francesco Parisi, che diverrebbe il nuovo presidente. In tal caso la società cambierebbe denominazione in "AUTORIMESSA PARISI LUZZATTI".
Nel frattempo la dirigenza è attiva sul mercato per costruire una squadra che possa ambire almeno ai play off.
L'Autorimessa Parisi Luzzatti parteciperà alla IV edizione del torneo Punto5 che si terrà al S.Francesco di Chiaiano sotto la guida tecnica di Giuseppe Brillante, alla prima esperienza sulla panchina della squadra in cui milita ormai da un decennio.
Ufficio stampa Luzzatti