Fuorigrotta (NA) – Arrivano finalmente le prime indiscrezioni sul Lepanto 2010/11, riguardanti soprattutto la rosa giocatori, visto che l'asset societario è stato già definito in settimana.
Dopo alcuni colloqui, nei quali si è discusso del progetto, prenderanno parte al campionato di C2 del Lepanto i seguenti giocatori: Di Turo, Famà A., Finamore, Loasses. Massa, Mocerino, Pollio e Truppo.
Stefano Righetti, vice presidente della squadra di Fuorigrotta, ha dichiarato: ‘'A seguito di un confronto con lo staff tecnico, arrivano le prime riconferme per la prossima stagione, continuerà il gruppo vincente di quest'anno, alcune defezioni sono dovute ad impegni personali, non certo alla mera volontà della società. Nei prossimi giorni comunicheremo altre riconferme o partenze, non è stato possibile riuscire a confrontarsi con tutti, ma a breve daremo tutte le indicazioni. Per ciò che riguarda i nuovi acquisti è nostra volontà, in accordo con il DS Antonio Cernicchiara, di attendere i tempi tecnici. Tali precisazioni sono divenute doverose, soprattutto a seguito di voci o articoli che vorrebbero alcuni atleti del Lepanto in altre società, in particolare riguardo alla posizione di Cristiano Finamore, il quale mi ha prontamente telefonato riassicurando la sua presenza. Purtroppo c'è la brutta abitudine da parte di molte società di ufficializzare o, quantomeno, mettere in giro voci tese solo ad esaltare il proprio mercato e a destabilizzare realtà come la nostra. Da qui nasce la nostra volontà di ufficializzare i nuovi acquisti solo dal 1 luglio, intanto assicuro i nostri tifosi che le persone citate hanno dato piena garanzia della loro presenza, poi nel calcio come nella vita nulla è detto.‘'
Una frase sibillina quella di Righetti, sicuramente sono in serbo altre sorprese, sia in uscita che in entrata, ma lo stile Lepanto impone delle regole, pertanto finché non ci sarà l'ufficialità nessuna dichiarazione in merito ai nuovi arrivi.
ufficio stampa ASD LEPANTO