Ancora un pari per la FELDI EBOLI C5 sul campo amico contro l'ANSPI S.LUCA PRAIANO.
Al 1' Fusco sulla destra, grazie ad una leggerezza difensiva della retroguardia della FELDI fa filtrare in area la palla per la facile deviazione in rete di De Luca, ed è subito vantaggio degli ospiti. All'8' su lancio di Di Leva, Rellino devia di testa e Di Domenico neutralizza mandando in angolo. La FELDI EBOLI C5 accusa il colpo e stenta a riorganizzare la propria manovra nella parte iniziale della gara, se non con iniziative personali e poco efficaci di Leo e Fazio che ci provano dalla distanza. Al 14' Ingenito si libera bene sulla sinistra e manda di poco a lato ed a seguire al 15' è Durante ad impegnare Di Leva con una buona conclusione da destra. Il pari è nell'aria ed arriva al 16' quando Leo dalla laterale sinistra invita Ingenito in area per la facile conclusione a rete, e la parità è ristabilita. La pressione della FELDI EBOLI C5 aumenta ed al 22' di nuovo Ingenito conclude ancora fuori. Al 27' Leo all'altezza dei 10 metri impegna nuovamente Di Leva e poco dopo Durante manca di pochissimo la deviazione per il vantaggio. Per l'ANSPI S.LUCA PRAIANO da segnalare una conclusione allo scadere di Fezza di poco fuori. Il primo tempo si chiude quindi in parità. 1 a 1.
La ripresa inizia nel migliore dei modi per FELDI EBOLI C5 che si porta in vantaggio al 1' con una veloce manovra iniziata da Leo che serve Ingenito sulla destra il quale fornisce in area l'assist per la rete di Petraglia. Il 2 a 1 carica la FELDI EBOLI C5 che al 3' si rende pericolosa di nuovo con Petraglia. La reazione degli ospiti non si fa attendere ed al 4' Russo tenta la rete dalla sinistra ma manda fuori ed al 7' il nostro estremo non si fa sorprendere e para su Gambaredella Andrea. All'8' è angolo per gli ospiti e un tentativo a rete mal colpito diventa un ottimo passaggio per Ferraro che realizza il pari dell'ANSPI S.LUCA PRAIANO, su una deviazione fortuita di Leo. Si alternano adesso iniziative da entrambe le parti per portarsi in vantaggio. Al 15' è Fazio ad impegnare Di Leva ed al 16' è Rellino ad impegnare Di Domenico che si oppone anche a Gambardella Andrea al 18'. La FELDI EBOLI C5 si presenta a Di Leva al 23' con Rizzo che si libera bene sulla sinistra ma l'estremo ospite para. Al 27' altro tentativo dell'ANSPI S.LUCA PRAIANO con Fusco che conclude dal limite e Di Domenico è sempre pronto alla ribattuta. Nei minuti finali nient'altro da segnalare e le ostilità si chiudono sul 2 a 2.
Un altro pari casalingo per la FELDI EBOLI C5 che sicuramente non soddisfa le aspettative di Mister Masala che per gran parte della gara incita i propri ragazzi esortandoli ad imporre personalità e supremazia territoriale, ma che consente di mantenere l'imbattibilità ed il quarto posto in classifica. Avversari di tutto rispetto, bravi soprattutto nella fase difensiva, cosa già nota vedendo i risultati acquisiti nelle precedenti gare.
FELDI EBOLI C5 – ANSPI S. LUCA PRAIANO : 2 – 2
FELDI EBOLI C5: Di Domenico, Pirozzi, Leo, Ingenito, Rizzo, Izzo, Durante, Petraglia, Bufano, Fazio, D'Acunto, Cordasco. Allenatore Masala Emilio.
ANSPI S. LUCA PRAIANO: Gagliano, Di Donato, De Luca, Russo, Gambardella Andrea, Ferraro, Rellino, Gambardella Alessio, Fusco, Ferraioli, Fezza, Di Leva. Allenatore D'Urso Luca.
REALIZZATORI: De Luca, Ingenito, Petraglia, Ferraro.
ARBITRO: Sig.ra Primicile Ilaria della sez. di Torre del Greco.
Ufficio stampa Feldi Eboli