Dopo una lunghissima trattativa finalmente arriva l’annuncio: Raffaele Frezza quest’anno militerà nella compagine Acerrana dei Leoni.
È lo stesso giocatore a comunicarlo alla squadra, accompagnato nella sede dei Leoni Futsal Club Acerra dal presidente Gherardi, gongolante per questo suo colpo a sorpresa dell’ultima ora.
Egli stesso ha dichiarato:” Sono anni che proviamo a convincerlo a sposare il nostro progetto, anche quest’anno era seguito da squadre più blasonate e di categoria superiore e soprattutto economicamente più forti di noi, ma è stata la sua volontà a fare la differenza”.
Frezza è sembrato raggiante nel suo primo allenamento con i compagni: “Per me è un ritorno a casa, ho militato in questa squadra sin da quando giocava solo tornei amatoriali in città, ed ho sempre sentito questa maglia come una seconda pelle. Ho sposato a pieno il progetto del mister Puzone e del presidente Gherardi, e spero di dare tante soddisfazioni ai nostri tifosi che mi hanno dimostrato sempre il loro affetto.”
Con il suo arrivo è praticamente chiusa la campagna acquisti dei Leoni, con gli inserimenti anche di due giovanissimi calciatori: Ciro Fiorentino e Alessandro Ausanio.
ufficio stampa acerra