La FELDI EBOLI C5 inciampa di nuovo nella gara casalinga ad opera del FUTSAL GRAGNANO, compagine che nelle ultime gare ha fatto molto bene. Prima parte dell'incontro che vede subito pericolosa la FELDI EBOLI C5 con Fazio che già al 2' impegna Fiorenzano con una conclusione dalla sinistra, dopo l'invito di Ingenito che riceveva da D'Acunto, bravo sulla mediana ad intercettare un fraseggio avversario. Al 6' Ingenito recupera palla sulla trequarti e batte a rete ma Fiorenzano si oppone ancora. All'8' ospiti pericolosi con Tramontano che liberato al limite da Donnarumma Luigi conclude alto sulla traversa. Al 10' iniziativa di Leo che partendo dalle retrovie attraversa quasi tutto il campo e serve D'Acunto al limite che per poco non aggancia. All'11 FUTSAL GRAGNANO ancora pericoloso con Donnamrumma Luigi, che dal limite spedisce di poco al lato, e con Sicignano che trova il nostro Di Domenico pronto alla ribattuta. Al 13' è ancora Sicignano a costringere il nostro estremo ad un intervento in uscita. Al 14' Durante viene servito in profondità ma manda fuori di poco. Al 15' FUTSAL GRAGNANO vicinissimo al goal con Donnarumma Sebastiano che solo in area manda sulla traversa. Al 16' pronta reazione della FELDI EBOLI C5 ad opera di Durante che serve Petraglia ma la sua conclusione è deviata in angolo. Trascorre solo un minuto e la FELDI EBOLI C5 passa in vantaggio con Durante che batte a rete servito da Petraglia che riceveva dal bravo Leo dopo un recupero in fase difensiva. Al 23' è raddoppio, firmato da Ingenito che al limite con tenacia realizza imparabilmente. La gestione del vantaggio è limpida e gli ospiti poco impesieriscono la retroguardia della FELDI EBOLI C5, ma al 27' una leggerezza di Petraglia a metà campo consente al FUTSAL GRAGNANO di accorciare le distanze con Ruggiero. Si va quindi al riposo sul risultato di 2 a 1 in nostro favore.
Seconda parte dell'incontro condizionato da una pioggia più insistente rendendo il fondo campo molto viscido. Al 3' errore di Fazio su rimessa laterale e Tramontano è pronto alla conclusione di poco fuori. Al 6' Rizzo intercetta sulla destra ed affonda ma spedisce di poco al lato. All'8' il FUTSAL GRAGNANO ristabilisce la parità con Sicignano che, servito sulla sinistra da Donnarumma Luigi, batte a fil di palo con un colpo a rientrare. Al 9' Forte si presenta solo in area e Di Domenico e bravo a ribattere. Al 12' ci prova Fazio dalla distanza e Fiorenzano para. Al 17' Sicignano ancora pericoloso con una conclusione di poco fuori. La FELDI EBOLI C5 vuole la vittoria ma le varie trame non producono nessuna rete, con gli ospiti bravi nella fase difensiva. Quando sembrava che il pari era cosa fatta, il FUTSAL GRAGNANO commette il sesto fallo ed è tiro libero per FELDI EBOLI C5; la speranza di vedere realizzare la battuta di Fazio è tanta, siamo al 31' e dalla possibile vittoria si passa repentinamente alla sconfitta. La conclusione dai dieci metri viene respinta da Fiorenzano che manda in angolo. Battuta maldestra dall'angolo e veloce ripartenza dei gragnanesi che realizzano la rete della vittoria con Raffone.
Profonda rabbia ed altrettanta delusione per la immeritata sconfitta ma soprattutto per gli errori commessi e per un'altra occasione mancata sul campo amico dove talune concessioni non vanno per niente fatte agli avversari di turno. Costretti quindi ancora al pensiero salvezza, che poteva essere molto più vicina. Mister Masala darà senz'altro le giuste direttive per evitare spiacevoli epiloghi come quello di oggi.
FELDI EBOLI C5 – FUTSAL GRAGNANO: 3 – 3
FELDI EBOLI C5: Di Domenico, Leo, Ingenito, Esposito, Rizzo, Durante, Petraglia, Biondi, Fazio, D'Acunto, Pannullo, Cordasco. All. Masala Emilio.
FUTSAL GRAGNANO: Alfano, Donnarumma S., Donnarumma L., Daniello, Ruggiero, Sicignano, Liguori S., Forte, Afeltra, Raffone, Tramontano, Fiorenzano. All. Alfano Pasquale.
ARBITRO: Sig. Tipaldi della sezione di Nocera.
REALIZZATORI: Durante, Ingenito, Sicignano, Donnarumma S., Raffone.