Qusta settimana è stato chiamato ad intervenire per la nuova rubrica di Punto 5 dedicata ai pronostici del campionato di serie C2 girone B il mister della Sonfiditalia, Salvatore Palumbo. Il tecnico ha individuato la squadra più accreditata per ambire alla promozione diretta :" In primis sicuramente la Real Caivanese, in seguito all' eccellente e mirata campagna acquisti. Altre squadre che possono recitare un ruolo da protagoniste sono la Redas Napoli, dopo l' ottima stagione precedente, ed il Luzzatti, che dispone di una rosa esperta e preparata". Il tecnico, inoltre, aggiunge un pensiero riguardo le squadre neo-promosse :" Sulla carta non possono ambire ai posti alti della classifica ma, attraverso l' espressione di un buon gioco, possono avere delle chance ".
MONTE DI PROCIDA – SONFIDITALIA 1X2
"Pronostico una tripla. Loro sono un' ottima squadra e sulla carta sono i favoriti, però i miei ragazzi hanno una gran voglia di riscatto dopo il pareggio del turno precedente, con la Cercola Millennio, che ha lasciato l' amaro in bocca".
CERCOLA MILLENNIO – FUTSAL POMIGLIANO 2
"Conosco l' ambiente ed il gruppo di Pomigliano. La squadra ospite ha un organico più completo e ha le carte in regola per assicurarsi i tre punti".
JUNIOR DOMITIA – BORGO FIVE SOCCER 1
"La squadra casalinga ha l' obbligo di vincere e conquistare i primi punti del suo campionato dopo l'avvio deludente che l' ha vista coinvolta in due sconfitte consecutive".
REAL ISCHIA – REDAS NAPOLI X
"Per me è una partita difficile da pronosticare essendoci molto equilibrio tra le due compagini".
SAN MARCO 2006 – TURRIS OCTAVA 1
"Il San Marco sfrutterà il secondo turno casalingo consecutivo, dopo la vittoria della giornata precedente".
SANGIORGIO BULLS – LUZZATTI 1
"Il Sangiorgio potrebbe sfruttare l' effetto positivo della vittoria nel turno precedente. Lo vedo favorito".
CAIVANESE-AVERSA 1
"La Caivanese ha tutte le carte in regola per ambire al salto di categoria senza passare dai play off. E' una squadra compatta e concreta".