Il presidente della Telese Terme, Carlo Carafa, è il nuovo protagonista della rubrica settimanale di Punto 5 dedicata ai pronostici del campionato di C2 girone A, questa settimana interessata alla terza giornata del torneo . Il patron ha indicato quelle che potrebbero essere le possibili potenze della competizione :" Cicciano e Maddaloni in prima linea. Il Futsal Benevento è una squadra di giovani interessanti mentre il C.U.S. Caserta è ancora un' incognita". E' lo stesso presidente ad accreditare la propria squadra tra le potenziali favorite :" Noi non ci tiriamo indietro, il buon campionato disputato l' anno scorso ci offre maggiori garanzie. Tenteremo di perseguire, come obiettivo minimo, il secondo posto".
A.SI. BELLONA FUTSAL – FRIENDS CICCIANO 1
"Spero che il Bellona arresti la fuga del Cicciano. Il team di casa dispone di un buon organico e sicuramente ha buone chances per strappare un' importante vittoria".
BENEVENTO FUTSAL – PONTEROMITO 1
"Sono sicuro di questo pronostico in virtù del valore assoluto della squadra casalinga e dell' avanzata età media dei componenti della squadra ospite".
CAPUA – MONTELLA 1X2
"E' una partita aperta a qualsiasi tipo di risultato, imprevedibile. La classica tripla".
CITTA' D' ARIANO – PALAZZISI 1
"Il Città di Ariano è una squadra molto giovane, con forti motivazioni e tanta corsa. Un altro elemento a favore dei casalinghi è il fattore campo che dispone di tifosi molto calorosi. Noi vincemmo su questo campo ma grazie alla nostra voglia di fare e determinazione".
FUTSAL GLADIATOR – TELESE TERME 2
"E' una partita molto difficile perchè affrontiamo una squadra in salute e ben messa in campo. I ragazzi ci credono e penso che ci siano i presupposti per riuscire ad ottenere il massimo dei punti".
REAL STAR BENEVENTO – C.US. CASERTA 1
"La squadra casalinga ha forte necessità di ottenere una vittoria per rialzare la classifica ed il morale, dopo le prime due giornate con conseguenti sconfitte. Risulterà decisivo il recupero del calciatore Signoriello, un valore aggiunto che potrebbe risollevare le sorti del suo team".
MADDALONI – MALEVENTUM 1
"E' una partita molto equilibrata. La squadra di casa ha l' obbligo di vincere per perseguire le proprie ambizioni di promozione, ma di fronte troverà una squadra ben organizzata ed in buona salute. Non sarà facile ma prevedo una vittoria della squadra casalinga".