Arriva finalmente l'esordio nei play off di calcio a 5 serie C2 dove il Futsal Gladiator affronterà in semi finale il Città di Montella in unico incontro chi vince andra direttamente in finale .
La squadra di mister Giuseppe Sparaco che ha chiuso il campionato al secondo posto , gli ha permesso di qualificarsi direttamente per la semifinale , mentre il Citta di Montella ha dovuto giocarsi il primo turno di play off battendo il Cus Caserta di mister Ventimiglia con il risultato di 4 a 3.
In casa Gladiator già si sente l'importanza della partita come ci dice il Vice Presidente del Gladiator Sig . Michele Viglione :" Siamo consapevoli dell'importanza di questa gara e quindi ci stiamo preparando al meglio per questo impegno , la partita di Sabato si preannuncia molto ostica perchè avremo di fronte un ottima squadra con elementi giovani e promettenti alla quale varrà sicuramente a giocarsi fino alla fine la finale dei play off .
Noi cercheremo fino all'ultimo di fare la nostra partita , anche se in settimana abbiamo avuto un problema con il nostro bomber Generoso Scialla che è fermo ai box da un mese , ma speriamo di recuperarlo sabato come abbiamo recuperato Raffaele Russo che venive anche lui da un infortunio.
Abbiamo la possibilità di centrare la finale play off e di certo non vogliamo perderla , abbiamo fatto dei sacrifici enormi tutti insieme e ora siamo alla stretta finale e non dobbiamo arrenderci .
I ragazzi sono consapevoli dall'importanza di questa gara e sono concentrati al meglio .
Spero solo che Sabato ci sia una bellissima partita è in particolare una giornata di festa e di sport .
Salvatore Drago