Inizia nel migliore dei modi il 2011 per la squadra del patron De Luca che riesce a vincere contro una temibile Alma Salerno e con questa vittoria si mette al sesto posto in classifica generale dopo un periodo vissuto nelle zone medio-basse in classifica generale. Vittoria meritata specialmente per il gran secondo tempo svolto dopo un primo tempo equilibrato con le due squadre che creavano e sprecavano gol a ripetizione grazie anche per la bravura dei due portieri ( Infante e Graber). L'equilibrio finisce con la rete realizzata dagli ospiti con Lauro (bella partita la sua) e per tutto il primo tempo il punteggio rimarrà con gli ospiti in vantaggio per 1 a 0. L'intervallo è servito alla squadra di mister Fusco (ha sostituito lo squalificato Napolitano) di trovare il modo di capovolgere il risultato e ci riesce subito con Vigliotti (migliore in campo) che con un grande tiro dopo una discesa prepotente riesce a pareggiare la partita. Ma dopo questo gol non c'è stata storia, con un'Alma salerno arrendevole a un super Cicciano che ha dominato nel lungo e nel largo la squadra ospite riescendo a dilagare segnando consecutivamente 4 reti ancora con Vigliotti, poi con la dopietta di Auriemma e con Giordano e solo dopo riesce ad accorciare le distanze Criscuolo per la formazione ospite. La partita finirà 7 a 3 per la squadra di casa con gli ulteriori gol di Buonaguro e Nastri per la squadra ciccianese, e Criscuolo (autore di una doppietta oggi) per la formazione salernitana. Da sottolineare le grandi prestazioni per la squadra ciccianese oltre del citato Vigliotti del portierone Infante autore di una partita pazzesca con serie di parate eccezionali specialmente nel primo tempo, di Auriemma e di tutti i giocatori che specialmente nel secondo tempo hanno disputato una grande partita. Per la squadra ospite,buona la partita del giocatore Lauro, del portiere Graber e di Criscuolo. A fine partita il mister Fusco dichiara:" La vittoria è stata meritata specialmente per la prestazione scaturita nel secondo tempo come è caratteristica della sua squadra. Già nel primo tempo il risultato è stato bugiardo perche il portiere Graber è stato il migliore dei suoi ma nel secondo tempo i miei hanno avuto una reazione veemente come quello di Nocera leggittimando la vittoria. L'assenza del nostro capitano Pizzini non si è fatto sentire e penso che noi stiamo in crescita e forse faremo un pensierino per i play-off e già sabato prossimo a Montella sarà una gara delicata e difficilissima .
Ecco il tabellino della partita:
A.S.D. Friends Cicciano – Alma Salerno 7 – 3
A.S.D. Friends Cicciano: Infante, Auriemma, Vigliotti, Giordano, Buonaguro, Nastri, Carfora, Miele, Rozza, Scotti, Cavezza, Casoria. All. Fusco.
Alma Salerno: Graber, Lauro, Nocera, Greco, Cicatelli, Liguori, Aliberti, Criscuolo, Ciaco, Raffone, Sicignano, De Feo. All. Carbone.
Arbitro: Ugliano di Torre Annunziata.
Campo Green Line di Cicciano
Spettatori: Spalti gremitissimi per la partita!
Primo Tempo: Friends Cicciano – Alma Salerno 0 – 1
Marcatori: Friends Cicciano ( Vigliotti e Auriemma 2, Giordano, Buonaguro e Nastri 1); Alma Salerno ( Criscuolo 2, Lauro 1):
Ammoniti: Aliberti, Criscuolo e Graber ( Alma Salerno).