C2/A
Scialdone giustizia la Mario Simaldone
Messina esalta la sorpresa Maleventum
Seconda sconfitta consecutiva per la Mario Simaldone sul campo del Bellona.C'è aria di crisi in casa sannita nonostante il bomber Dell'Oste continui a segnare (3) .Il giustiziere è Scialdone che nei minuti finale approfitta di una disattenzione e insacca il definitivo 4-3. Altro stop in cima alla classifica è quello del Ceppaloni sconfitto da un ottimo Montella che si aggiudica il secondo posto. Continuano a volare Real Star e Telese con i gol di Signoriello,De Franco e Pinto.Grazie a loro entrambe le sannite sono spinte in orbita. Sorpresa del campionato è la neopromossa Maleventum che si aggiudica l'intera posta in palio grazie al gol decisivo di Messina che stende la Tartaruga Ariano. Ferme ancora ad un punto Epitaffio (ko contro un eccellente Cicciano) e Benevento Futsal.
C2/B
Ischia, sorpasso al secondo posto
San Rocco fuori dalla zona calda
Rullo compressore Trilem Wonderline: prima in classifica, corsara sul campo della Petrolgas.Gara decisa dalle triplette di Cordua e Loasses e dai gol di Molinari e Dionisio.Sconfitta a Ischia per la Junior Domitia.La tripletta di Di Fiore e il gol di Ercole permettono al San Marco di battere il quotato Afragola. Finalmente a segno il Monte di Procida che batte con disinvoltura un acerbo Borgo Five: i traghettatori sono Righetti, tripletta per lui, Schiano, Di Meo, Tortorelli e Maddaluni. Combattuta la gara tra Redas e Five Aversa, ma a spuntarla sono i padroni di casa con le reti di Esposito e Scolavino. Solo un pareggio tra il Centro Ester e la Pro Juventude,mentre sale la china il San Rocco 3 Soccer che batte il Luzzatti e si allontana dalla zona pericolosa.
RISULTATI 5° TURNO: Monte di Procida-Borgo Five 8-4, Centro Ester-Pro Juventude 5-5, Petrolgas-Trilem Wonderline 2-8, Real Ischia-Junior Domitia 3-2, Redas Napoli-Five Aversa 2-1, San Rocco 3 Soccer-Luzzatti 4-1, San Marco 2006-Afragola 4-3.
CLASSIFICA: Trilem Wonderline 15, Real Ischia 12, Junior Domitia 10, Afragola 9, Monte di Procida 10, Redas Napoli 9, San Rocco 3 Soccer 9, Centro Ester 7, Monte di Procida 7, Pro Juventude 7, San Marco 6, Luzzatti 5, Five Aversa 4, Borgo Five 0, Petrolgas Flegrea 0.
PROSSIMO TURNO: Afragola-Centro Ester, Borgo Five Soccer-San Rocco 3 Soccer, Junior Domitia-Petrolgas Flegrea, Luzzatti-Real Ischia, Pro Juventute S. Anna-Redas Napoli, Trilem Wonderline-San Marco 2006,
Five Aversa-Monte Di Procida.
C2 GIRONE C
Mancuso poker, il Sarno corre forte
Victoria ok con Delli Bovi e Sansone
Non si scioglie il terzetto che comanda la classifica.Il Sarno è la squadra che ha vinto con più facilità grazie ad un super Mancuso che con i suoi quattro gol stende il Parco Città.Il Victoria batte la Lupe Pompei grazie alle triplette di Delli Bovi e Sansone.Vittoria sofferta e di misura per l'Octajano contro un ottimo Sanza Soccer che nulla può contro la forza di Somma Cutolo e Guardato.Ciclone Belvedere sulla Benetton Eboli.Gli ebolitani sono costretti ad arrendersi e sperare di uscir il più presto possibile da questa crisi.Pareggio a reti inviolate tra Anspi e Gragnano, risultato che giova solo gli ospiti: smuovono la classifica anche se il pareggio di domenica scorsa contro l'Octajano aveva acceso qualche chances in più.