L' ospite di questa settimana dell' esclusiva rubrica di Punto 5, dedicata ai pronostici dei singoli match che riempiranno il quadro del sesto turno di C2 girone B, è mister Gennaro Cappella, attualmente in forza al Luzzatti. Il tecnico ha espresso il proprio punto di vista riguardo le compagini potenzialmente favorite al salto di categoria: "Sarà un duello fino all' ultimo colpo che coinvolgerà la Caivanese ed il Pomigliano, con la Turris ed il San Marco pronte a recitare il ruolo di terzo incomodo, anche se la prima dovrà confermare le proprie ambizioni di vertice sul campo, visti, per adesso, i risultati non eccellenti". L' allenatore, in seguito, ha chiarito le prospettive stagionali della propria squadra: "Il nostro obiettivo principale, per adesso, è quello di preparare bene le singole partite che ci coinvolgeranno. Lavoriamo in un ambiente facilmente suscettibile, sia nell' euforia che nella depressione; quindi bisogna proseguire il torneo a fari spenti. Un primo bilancio lo tracceremo alla fine del girone di andata, e, a seconda di cosa ci dirà la graduatoria, stabiliremo un obiettivo preciso da perseguire".
BORGO FIVE – SAN MARCO 2
"Se gli ospiti vorranno confermare di essere una potenza del campionato dovranno migliorare il proprio rendimento lontano dalle mura amiche, nonostante il Borgo Five che, soprattutto in casa, è una squadra ardua da superare".
POMIGLIANO – SONFIDITALIA 1
"I padroni di casa, dopo aver subìto una battuta d' arresto la scorsa giornata, dovrebbero riprendere la tendenza alla vittoria".
LUZZATTI – MONTE DI PROCIDA 1X2
"Una partita molto combattuta. Attenzione agli ospiti che, nonostante la nostra imbattibilità casalinga, possiedono le carte in regola per procurarci qualche grattacapo e portare a casa un importante colpo esterno. Match molto difficile da pronosticare".
REAL CAIVANESE – SAN GIORGIO 1
"Gli ospiti potrebbero pagare l' assenza, in organico, di numerosi elementi, in seguito a squalifiche ed infortuni. La Caivanese, inoltre, non vince da due turni e farà di tutto per ritornare a sorridere".
REDAS – CERCO LA MILLENNIO 12
"Match delicato tra due compagini all' ultima spiaggia, per ragioni di classifica. Hanno, entrambe, necessità di portare a casa tre punti per risollevare le proprie sorti".
TURRIS OCTAVA – REAL ISCHIA 1X2
"Una bella partita, aperta a qualsiasi risultato. L' Ischia si è dimostrato un ottimo organico, soprattutto in casa, mentre la Turris, pur decimata, ha l' obbligo di vincere per dare un senso al proprio campionato. La classica tripla".
AVERSA – DOMITIA 1
"L' Aversa esprime un buon gioco. Ciò è dimostrato dalla classifica che li vede appaiati a noi. Il pronostico tende a favore dei padroni di casa, sperando che gli ospiti lo contraddicano, così da regalarci l' opportunità di scavalcarli in classifica".