La Luzzatti continua gli allenamenti in vista del rush finale del campionato che riprenderà sabato 10 aprile con l'insidiosa trasferta di Orta di Atella contro un Borgo Five, che nonostante la brutta classifica venderà cara la pelle.
Anche l'anno scorso la trasferta atellana arrivò dopo la sosta natalizia e nell'entourage rossoblu quella sconfitta brucia ancora! Ecco perché stavolta si cercherà di non prendere sotto gamba l'impegno, che potrebbe regalare la salvezza con 3 giornate d'anticipo al team di Pappagoda.
Dopo l'intenso allenamento di martedì sotto la guida attenta del mister Scognamiglio (il 29 marzo ha compiuto gli anni, auguri), il portiere Mario Marsiglia, tornato ad allenarsi dopo un lungo periodo di inattività dovuto ad impegni lavorativi, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Ho ritrovato un gruppo fantastico, spero di potermi allenare con costanza da qui alla fine per dare una mano ai miei compagni nel raggiungimento di un obiettivo importante, a cui tutti credono ma del quale nessuno intende parlarne per scaramanzia".
Il presidente Gianfranco Pappagoda, in qualità di presidente dell'A.S. Luzzatti augura una felice Pasqua a tutti gli addetti ai lavori del calcio a 5 in Campania, in particolar modo ai nostri tifosi con la speranza di regalare loro un sogno chiamato play off.
Ufficio stampa Luzzatti