Partita senza storia quella vista sabato ad Ebolia tra la formazione casalinga del Feldi Eboli e quella ciccianese, con la vittoria schiacciante da parte di quella di casa per 8 a 2. Partita cominciata in una maniera equilibrata con le formazioni che si affrontavano a suon di azioni da gol, ma dopo la formazione di casa riesce a procurarsi il doppio vantaggio con Durante e Ingenito. Dopo un po' i ciccianesei cercano di riprendere il risultato e ci riescono con Giordano e sprecano ancora molti occasioni da gol. Ma dopo Mazzeo ristabilisce ancora il doppio vantaggio e da quel momento la formazione ebolitana dilaga segnando tra fine primo tempo ed gran parte del secondo tempo altre 4 gol con solo 1 del Friends Cicciano. Infatti la partita finisce 8 a 2 per la formazione di casa,che nel secondo tempo ha giocato contro una squadra ormai rassegnata alla sconfitta con le seconde linee in campo per accumulare esperienza in campo. Da salvare solo Giordano per la formazione di mister Napolitano che ha cercato sempre di mettere in difficoltà la squadra ebolitana. Con questa vittoria il Feldi Eboli si trova nelle parti alte della classifica del giron C del Campionato di C2 mentre per la formazione del presidente De Luca si tratta di una brutta battuta d'arresto, che consolida la squadra ciccianese nella zona salvezza del girone C del Campionato di C2. Squadra dalla solidità difensiva fragilissima dove si subiscono gol evitabili, ma rispetto alle altre partite non c'è stata la solita reazione della squadra che riusciva a coprire in parte gli errori che loro stesso hanno fatto durante la partita. Bisogna risolvere subito questo problema per salire e cercare di stare lontano dalla zona calda della classifica. Prossima partita sarà quello casalinga contro la forte Futsal Gragnano che è reduce dal pareggio casalingo contro l'Alma Salerno.
Feldi Eboli – Friends Cicciano 8 – 2
Feldi Eboli:Di Domenico, Mazzella, Ingenito, Elia, Fazio, Petraglia, Biondi, Durante, Leo, Izzo, Rizzo,Mazzeo L., Chirichella. All.Mazzeo
Friends Cicciano:Casoria,Vigliotti, Giordano, Pizzini, Nastri, Buonaguro, Carfora, Miele, Scotti, Cavezza, Infante, Melissa. All. Napolitano.
Arbitro: Iannone di Nocera
Campo Polisportiva Feldi di Via Fontanelle Eboli
Spettatori: circa un centinaio
Reti: Feldi Eboli (Durante 3, Mazzeo 2, Petraglia, Ingenito, Biondi);Friends Cicciano ( Giordano, Nastri)
Ufficio stampa Cicciano