Prima vittoria fuori casa per la formazione del patron De Luca che riesce ad espugnare il campo del fanalino di coda San Gregorio, allontanandosi così dalla zona bassa della classifica mettendosi esattamente al nono posto del girone C del Campionato di C2. Gara senza storia per la banda Napolitano che ha dovuto lottare solo nei primi minuti con la squadra di casa (il risultato era sul 1 a1) ma dopo il nuovo vantaggio ciccianese ancora di capitan Pizzini (che farà una tripletta) non c'è stato più partita, con la squadra ospite dominatrice del campo con ripetute azioni da gol sprecate ma riuscendo almeno a concretizzarne uno con Buonaguro che riesce a segnare dopo aver saltato come birilli tutta la squadra avversaria. Primo tempo finisce 3 a 1 per la squadra di mister Napoltano che rientra nella ripresa ancora più deterninato creando infinite occasioni da gol senza subirne molte, con la segnatura di altre tre reti chiudendo così la partita con la squadra di casa incapace di segnare almeno un gol nel secondo tempo. La partita finisce esattamente 6 a 1 per la squadra ospite, con un vantaggio che poteva essere anche più ampio contro una squadra apparsa meno forte della squadra ciccianese, almeno vedendo questa partita. Da sottolineare in questa partita la grande prestazionedell'ispirato Buonaguro, autore di due reti e creatore di numerosi assist per i suoi compagni, e poi del solito capitan Pizzini e anche di tutti gli altri suoi compagni. Per la prima volta in questo Campionato la squadra del patron De Luca riesce a vincere due partite consecutive, dove la squadra ciccianese in queste ultime due ha mostrato più concretezza sotto il punto di vista difensivo ( appena 3 reti subite) fornendo sempre un discreto attacco ( il primo del girone con 46 reti) . Prossima partita sarà quella casalinga contro il Lu.Pe Pompei, che dopo il pareggio casalingo di oggiAggiungi un appuntamento per oggi contro l'Alma Salerno ci segue con 8 punti in classifica. Ecco i dettagli:
San Gregorio – A.S.D. Friends Cicciano 1 – 6
San Gregorio :Pacelli, Caputo, Cafaro, Carucci, Petrillo, Leo, Morriello, Caputo S., Moscariello, Di Leo, Paglia, Fasano. All.Iuzzolino.
A.S.D. Friends Cicciano: Infante, Vigliotti, Pizzini, Giordano, Buonaguro, Nastri, Carfora, Cavezza, Casoria. All. Napolitano
Arbitro: Rota di Salerno
Reti: San Gregorio (Cafaro); Friends Cicciano ( Pizzini 3, Buonaguro 2 e Nastri);
Ammoniti: Leo ( San Gregorio), Pizzini ( Friends Cicciano);
Primo tempo : San Gregorio – Friends Cicciano 1 – 3
Comunicato stampa