Grande successo per la seconda edizione del memorial "A. Casoria" dove si è svolto al campo Green Line di Cicciano un triangolare con la partecipazione di 2 squadre di serie C2 ( Futsal Benevento e Friends Cicciano) e 1 di serie D (A.S.D. S. Felice a Cancello) che hanno onorato questa seconda edizione disputando tre mini-partite di 30 minuti di buon livello tecnico.Il memorial dedicato al nostro grande amico Antonio è stato conquistato dal Friends Cicciano, reo di aver vinto le due mini-partite contro il Benevento e il San Felice a Cancello ma questo è notizia di secondaria importanza vedendo il grande successo di questa edizione dove è regnato l'allegria a giocare a calcetto unito alla solidarietà davanti a tanti spettatori contenti dello svolgimento dell'avvenimento che è finito con la consegna delle targhe alle squadre partecipanti al torneo e alla coppa per la squadra vincitrice da parte della moglie del nostro compianto amico accompagnato dal figlio Biagio con moglie e con il loro neonato Antonio Casoria. Alla fine è stato poi svolto il sorteggio per i premi offerti dalla società ciccianese dove anche questo avvenimento è stato seguito con tanto entusiasmo. L'A.S.D. Friends Cicciano ringrazia tutti i partecipanti per la realizzazione di questo triangolare, partendo dalle squadre partecipanti ( Futsal Benevento e A.S.D. S. Felice a Cancello) che come sempre hanno dimostrato la loro vera amicizia su tutti i punti di vista e saremmo sempre legati a loro, alla famiglia Casoria che ha concesso a noi di far ricordare il nostro grande amico Antonio, e a tutto il pubblico presente. Ci vedremmo al prossimo anno per la prossima edizione del Memorial Casoria!
1a partita
A.S.D. S. Felice a Cancello – A.S.D. Friends Cicciano 3 – 8
S.Felice a Cancello: Accanito, Piscitelli, Sibilio, Piscitelli P., De Felice, Piscitelli G., Lettieri, Terracciano, Di Francesco, Sgambato, Piscitelli G., Esposito. All. De Felice
A.S.D. Friends Cicciano: Infante, Vigliotti, Carfora, Miele, Auriemma, Pizzini, Buonaguro,Nastri, Rozza, Giordano, Esposito,Casoria. All.Napolitano
Arbitro: Napolitano della sezione Aics di Napoli
Reti:S. Felice a Cancello (Piscitelli P. 1, Piscitelli G. 2); Friends Cicciano (Buonaguro 2, Giordano, Pizzini, Carfora, Miele, Esposito, Auriemma 1).
2a partita
Futsal Benevento – A.S.D. S. Felice a Cancello 5 – 3
Futsal Benevento: Festa, Pietrovito, Carrolla, Panarese, Impronta, Aquino A., Aquino C., Aquino P., Franzese, Zullo, Iannace, Dell'Oste, Ciullo. All. Micastro.
S.felice a Cancello: Accanito, Piscitelli, Sibilio, Piscitelli P., De Felice, Piscitelli G., Lettieri, Terracciano, Di Francesco, Sgambato, Piscitelli G., Esposito. All. De Felice.
Arbitro: Napolitano sez. Aics di Napoli
Reti:Benevento (Zullo 3, Aquino C.,Panarese 1); S.Felice a Cancello (Esposito 2, Sgambato 1).
3a partita
A.S.D. Friends Cicciano – Futsal Benevento 4 – 1
A.S.D. Friends Cicciano: Infante, Vigliotti, Carfora, Miele, Nastri, Buonaguro, Pizzini, Auriemma, Rozza, Giordano, Esposito, Casoria. All. Napolitano.
Futsal Benevento: Festa, Pietrovito, Carrolla, Panarese, Impronta, Aquino A., Aquino C., Aquino P., Franzese, Zullo, Iannace, Dell'Oste, Ciullo. All. Micastro
Arbitro: Napolitano sez. Aics di Napoli
Reti:Friends Cicciano (Nastri 2, Pizzini e Buonaguro 1); Benevento ( Ciullo):
Spettatori: spalti pieni per l'avvenimento.