Il Futsal Guadagno Pack comunica di aver trovato l’accordo con Valentino Cennamo per la prossima stagione sportiva. Il portiere di San Vitaliano è stato uno dei migliori dell’ultima stagione del Futsal Pomigliano e si è conquistato a suon di prestazioni e parate il rinnovo anche per il prossimo anno.
La società FGP è felice di poter condividere anche il prossimo campionato di C2 con Valentino, portiere e soprattutto uomo esemplare. Siamo sicuri che insieme ci toglieremo grandi soddisfazioni.
?CENNAMO: “Dopo aver trascorso un anno soddisfacente con il Futsal Pomigliano sono davvero contento di rinnovare anche per il prossimo anno.
Ringrazio il mister Vincenzo Panico, il presidente Nicola Mauriello ed il DG Giuseppe Grande per aver riposto in me ulteriore fiducia per cercare di portare questa squadra a traguardi ancora più importanti rispetto a quelli conseguiti l’anno passato.
Farò del mio meglio per dare il massimo e non deludere le aspettative future”