
Il Real San Giuseppe C5 è ben lieto di comunicare il rinnovo della collaborazione con il team manager Giuseppe Costantino.
AFFIDABILITÀ. Giunto nella scorsa estate dal Caserta Futsal, Costantino ha apportato la sua grande professionalità e dedizione alla causa dirigenziale gialloblù. “Sono orgoglioso di questa conferma – dice visibilmente emozionato – e felicissimo di continuare in questo progetto, uno dei più validi nello scenario del futsal campano”.
UN ANNO ANDATO VIA. “Stagione ampiamente positiva – afferma -, nonostante qualche defezione e qualche incidente di percorso che non ci hanno permesso di vincere direttamente il campionato, con la straordinaria ed epocale settimana in Molise con la Coppa Italia di B sollevata nel cielo di Campobasso”.
BENEMERENZA. “Un riconoscimento – continua – che mi ha lusingato. Un premio a passione ed applicazione in vent’anni di lavoro. Non finirò mai di ringraziare Fabio Morra, grazie al quale ho scoperto questa disciplina di cui mi sono perdutamente innamorato, ed in parte è merito suo. Voglio continuare su questa strada”.
VERSO NUOVI ORIZZONTI. “La prossima stagione sarà bellissima e durissima. Il presidente Massa ha messo a disposizione del club passione e risorse con l’intento di costruire un roster eccellente, tant’è che gli ultimi arrivi lo testimoniano. Auguro tanti successi alla nostra famiglia”.
UFFICIO STAMPA REAL SAN GIUSEPPE