La SIPREMIX LIMATOLA è lieta di annunciare che Campanile e Parisi saranno i tecnici della prima squadra.
Le dichiarazioni del Presidente: Quando ci siamo riuniti per valutare il candidato ideale alla panchina della SIPREMIX LIMATOLA, eravamo in cerca di qualcuno che potesse tirare fuori il meglio dai nostri calciatori e che valorizzasse i talenti del nostro settore giovanile. Insieme a tutta la società e con il lavoro meticoloso dei nostri direttori la scelta è ricaduta sul duo Campanile – Parisi perché valutati i vari profili ci siamo resi conto che l’ unione dei due avrebbe esaudito a pieno le nostre esigenze societarie.
Le parole dei due tecnici:
Campanile: Non posso che ringraziare la società per aver voluto che facessi parte dello staff tecnico formato da persone preparate e con le quali c’è unità di intenti.
Condivisione di vedute che ha contraddistinto il rapporto finora instaurato con la dirigenza che sin dall’inizio ha mostrato una fiducia importante nei miei confronti. La promessa fatta loro è quello di un lavoro costante e certosino che spero possa dare i frutti sperati. Forza Limatola!
Parisi: Sono molto felice di essere stato scelto come allenatore della prima squadra dopo il lavoro svolto la scorsa stagione con l’ under 19. Lavorare insieme a Pasquale Campanile è per me motivo di orgoglio e sono sicuro che insieme faremo molto bene visto che abbiamo la stessa idea di come far giocare una squadra di calcio a 5.
Ringrazio il Presidente, i direttori e tutta la società per questa opportunità. Metterò tutto il mio impegno per far sì che questa squadra ottenga i risultati che merita.