L’ASD Club Paradiso Acerra comunica di aver prelevato a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calcettista Giuseppe Antignano, esterno proveniente dai Leoni Acerra. Il classe 97′ è reduce dalla storica promozione in serie B del team nero-oro, in cui ha realizzato quattro reti nel massimo campionato regionale. A Giuseppe un caloroso benvenuto nella famiglia rossoblù ed un in bocca al lupo per la prossima stagione.
Si ringrazia la società del Leoni Acerra, nelle persone del presidente Giuseppe Gherardi, il Diesse Vincenzo Esposito e il Direttore Generale Giovanni Puzone, per la fattiva collaborazione che ha portato ad esito positivo la trattativa.
Contestualmente il club comunica di aver prelevato a titolo definitivo, dal Club Eden, il calcettista Simone Rega. Il classe 99′ ritorna a vestire la maglia rossoblù dopo le esperienze con Acerrana e B-Energy Lausdomini, riuscendo a conquistare il posto nei 12 convocati per la Rappresentativa Campania di mister Gargiulo lo scorso anno. A Simone un caloroso benvenuto nella famiglia rossoblù ed un in bocca al lupo per la prossima stagione.
Si ringrazia la società del Club Eden per la disponibilità mostrata in fase di trattativa.
Ufficio Stampa Club Paradiso Acerra