Il Presidente Gianluca Tufano : sono molto Soddisfatto di questi due acquisti perché Anche molti grandi campioni sono stati scoperti e nati da campionati amatoriali e noi abbiamo preso immediatamente Antonio De Lucia classe 94 e Angelo Doreto classe 92 che non hanno mai partecipato in una reale serie di FIGC ma si sono sempre fatti valere e sono molto conosciuti in tantissimi campionati amatoriali.
Siamo contenti di averli scelti perché hanno superato i tre stage con grinta e determinazione, si sono fatti valere da ottimi calcettisti di futsal facendo in ottima impressione anche sui propri compagni di Squadra. Grazie all’impegno del direttore sportivo Iorio e dopo la visione completa del mister Pelliccia hanno dimostrato di avere un carattere agonistico che sicuramente aiuterà tutto lo Sporting tigre in questa stagione 2019/20, sarà un campionato pieno di sorprese.
Le Parole di Giulio Stompanato : niente da dire su questa scelta, ho visto gli stage e questi due ragazzi hanno meritato completamente il posto in rosa. Più si va avanti e più non vedo l’ora che inizi il Campionato per vivere una stagione sportiva da primo tifoso e guidare lo Sporting Tigre come “Main Sponsor” al meglio per portare in alto il nome di Acerra con un ottimo Fair play.
Ufficio stampa Sporting Tigre Acerra