
La madre delle partite. Ma non decisiva. Non ancora. La capolista Real San Giuseppe è ospite del Futsal Fuorigrotta in un derby squisitamente campano. Si gioca al Centro Fipav di Cercola, fischio d’inizio alle 16.00 con diretta Facebook di Punto5.it. Daniele Intoppa (Roma 2) e Stefano Parrella (Cesena) arbitreranno l’incontro, il crono sarà diretto da Salvatore Minichini (Ercolano).
PARTITA IMPORTANTE – “Ci aspetta una bellissima gara con due grandi squadre costruite per vincere – commenta l’ex Alessandro Borriello.- Noi ci arriviamo bene e in forma, siamo carichi grazie ad un ottimo inizio. Sarà sicuramente uno spettacolo. Non dobbiamo guardare assolutamente i cinque punti di vantaggio, c’è un’infinità ancora da giocare”.
EX DI TURNO – “Per me sarà speciale perché ho un ottimo rapporto con il presidente Serafino Perugino e il capitano Nando – continua Borriello.- Darò il massimo quando verrò chiamato in causa. Chi sarà decisivo? C’è l’imbarazzo della scelta, spero sia un nostro giocatore”.
Ufficio Stampa Real San Giuseppe