GIRONE A, QUARTA GIORNATA
COPS SOCCER – CASAVATORE 2-6
COPS SOCCER: Piccolo 5,5; Tricarico 5; Marra 6,5; Caracciolo 5,5; Salvati 6,5 ALL: Caracciolo
CASAVATORE: Borriello 6,5; D’Addio 6,5; Caturano 6; Iazzetta 7; Pezzella 6; Florio 6,5; Mancini 7 All: Conturno
MARCATORI: 11′, Iazzetta (CA), 15′, Marra (CO), 26′ Florio (CA), 29′, 49 Mancini (CA), 40′ Pezzella (CA), 41′ Iazzetta (CO), 50′ D’Addio (CA)
Il Casavatore rispetta i programmi, anche se con qualche sofferenza iniziale, il Cops Soccer per 6-2. Cops Soccer che ha la prima occasione della gara con Marra, il cui tiro viene però deviato da Borriello sulla traversa. Al 9′ il Casavatore risponde con un missile dal limite di Iazzetta, ma Piccolo rrespinge con i pugni. Poi al 10′ ci prova Salvati, ma la palla esce di poco. All’11’ Iazzetta approfitta di un lancio sbagliato della difesa avversaria e va a firmare l’1-0 scartando il portiere. Al 15′ arriva però il pareggio del Cops Soccer con Marra che infila un bel diagonale sotto l’incrocio dei pali. Il primo tempo si chiude con un’altra conclusione di Marra che però esce di poco.
La seconda frazione di gioco si apre con il gol di Florio che su azione d’angolo batte Piccolo mettendo il pallone nel sette. Risponde subito il Cops Soccer, ma il tiro di Caracciolo al 28′ è alto. Al 29′ però il Casavatore chiude i conti: il solito Iazzetta scarta Piccolo e tira da posizione defilata. Il tocco di Mancini è solo per le statistiche: 3-1. Al 30′ e al 35′, Caturno fallisce due occasioni. Al 37′ si fa vedere il Cops Soccer. Marra vince un rimpallo e si trova davanti al portiere, ma gli tira addosso. Al 40′ Pezzella sfrutto un lancio perfetto della difesa e piazza all’angolino il gol del 4-1. Marra e Salvati al 41′ confezionano il gol del 4-2: azione di Morra sulla destra, cross e gol di Salvati. Ma il Casavatore regge e al 49′ e al 50′ piazza i colpi del k.o. con Mancini e D’Addio.
Rosario Di Mare