Allunga la striscia positiva di risultati la Real Barrese che esce indenne anche dal difficile campo del Chiaiano. Partita molto tattica, poche le emozioni anche se Balsamo dopo solo due minuti porta i suoi in vantaggio facendo esplodere i tanti barresi accorsi a Chiaiano. La squadra locale cerca di pervenire al pareggio ma la Real Barrese resiste e addirittura si trova la palla del doppio vantaggio con Esposito che però su tiro libero si fa ipnotizzare da Marino. Nella seconda frazione il Chiaiano perviene al pareggio, grossa ingenuità degli uomini di Paolella in possesso palla e ripartenza di Vitelli che serve Ranucci che solo davanti a Trapanese lo infila sotto alla traversa.
La Real Barrese si riversa in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio ma Balsamo spreca il secondo tiro libero della giornata sparando ancora sull’attento Marino, ma l’ultima occasione è sui piedi di Calabrese, sembra fatta ma Marino con un prodigioso intervento salva suoi, portando a casa la palma di migliore in campo.
Non è stata la solita Barrese, poco cinica a sfruttare le occasioni importanti che si sono presentate. Un pareggio tutto sommato che tiene gli uomini di Paolella agganciati al treno promozione.