Non c’è più tempo per elaborare l’ultima sconfitta maturata lo scorso sabato contro l’ Orsa Viggiano, la compagnia comandata da Campanile deve fare i bagagli, armarsi della giusta grinta e dirigersi verso Matera per l’interessantissima gara contro il Futura, in programma domani alle 16, nella Tensostruttura dei Lucani.
Un momento delicato per la stagione Sannita, che richiama i nostri ragazzi ad una gara di carattere, maschia e concreta, per riagguantare quel terzo posto scippatoci proprio dal Futura nell’ultima giornata di campionato.
Marc Cano Lladó , autore di prestazioni convincenti e marcatore fisso, o quasi, delle ultime uscite Sipremix ci racconta il suo personale momento di forma e quello della squadra prima di questo delicato incontro: “È vero che veniamo da un periodo sottotono, ma ci stiamo impegnando a far si che tutto questo resti solo un ricordo. Stiamo ritrovando la giusta forma e ritorneremo quelli di qualche mese fa.
La sconfitta della scorsa settimana ci ha segnato tantissimo. Siamo stati nettamente superiori, ma non abbiamo chiuso la gara quando dovevamo, calando di intensità e alla fine abbiamo pagato un prezzo troppo caro per quanto visto in campo.
Ora però dobbiamo guardare alla prossima gara contro il Futura Matera.
Ci hanno scippato il terzo posto in maniera giusta perché stanno facendo bene in campionato, quindi mi aspetto una gara molto dura e intensa.
Per noi è molto importante vincere, ci teniamo a riprenderci il terzo posto, ma soprattutto ci teniamo a dimostrate di essere ritornati sulla strada giusta, quelle delle vittorie che ripagano il duro lavoro settimanale.“
Infine, parlando di se stesso per chiudere l’intervista, Cano dichiara:”Personalmente cerco di dare il massimo in ogni allenamento per arrivare sempre pronto alla gara. Per ora resto contento del fatto che vedo la porta in modo continuo, ma so che posso dare molto di più ai miei compagni. Non voglio accontentarmi assolutamente di tutto questo. Cerco e spero di trasmettere al gruppo il sacrificio, la grinta ed il giusto l’approccio per affrontare ogni partita”.
UFFICIO STAMPA SIPREMIX LIMATOLA