
Il Real San Giuseppe rende noto di aver prolungato il rapporto di collaborazione con Andrea Centonze, allenatore della prima squadra, anche per la stagione 2020/2021. Arrivato nel dicembre del 2018, il tecnico di Posillipo è un punto fermo del presente e del futuro del club gialloblù.
MERITO – “E’ un rinnovo assolutamente meritato per tutto il percorso iniziato già l’anno scorso con la vittoria della Coppa Italia di B – dice il presidente Antonio Massa.- L’annata fin qui è stata perfetta: siamo a sei punti dalla matematica promozione in serie A, qualificati alle Final Four. Andrea ci dà tanto sia in campo che fuori, e sono sicuri che insieme raggiungeremo altri e alti traguardi”.
SINTONIA – “La riconferma di Andrea è il primo mattone per la nuova programmazione – sottolinea il diesse Adriano Masi.- Siamo in totale sintonia da quando lavoriamo insieme e questa è una componente fondamentale ai fini dei risultati”.
CONFERENZA – Il tecnico Andrea Centonze parlerà in conferenza stampa la prossima settimana. Modalità, giorni ed orario saranno comunicato attraverso i canali social del club.
Ufficio Stampa Real San Giuseppe