
Nemmeno il tempo di apprendere la notizia ufficiale della chiusura dei campionati dilettantistici, diramata direttamente dal Consiglio Federale, che in casa Sipremix si aprono già le porte del futsal mercato.
Ai titoli di coda c’è l’avventura di mister Pasquale Campanile, vagliata dopo una attenta riunione da parte dei membri della società, che hanno cosi deciso di non proseguire il rapporto collaborativo con la parte.
Augurando al tecnico casertano tutte le fortune possibili per il prosieguo della sua carriera, ricordiamo che con la Sipremix ha totalizzato in stagione 15 partite con 8 vittorie ( tra cui l’immensa soddisfazione di essere stato l’unico a battere la
corazzata Bernalda), 3 pareggi e 4 sconfitte oltre ad uno strepitoso percorso under 19 chiusosi con un fantastico secondo posto (anche qui con impresa ai danni della potenza giovanile del Fuorigrotta).
A mister Campanile rinnoviamo i nostri più sinceri auguri per le future avventure oltre al grazie per l’impegno profuso e la dedizione con la quale si è dedicato al nostro progetto.
UFFICIO STAMPA SIPREMIX LIMATOLA