Il DCS FUTSAL C5 annuncia di aver trovato un accordo con il portiere Vincenzo Terracciano, ex Eden Acerra. Ottimo ragazzo, persona molto seria e siamo contenti che abbia accettato il nostro progetto. In bocca al lupo Vincenzo.
“Felice di approdare in questa società con un buon progetto – le parole dell’estremo difensore, – dirigenza ambiziosa e giovane. Un giusto mix per provare a fare qualcosa di buono. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione della squadra, sperando di ricambiare la fiducia dimostrata”.
Contestualmente la società è lieta di annunciare un altro colpo importante: arriva un altro ex Eden Acerra, il centrale Antonio Terracciano. Centrale forte fisicamente, caratterialmente e con buona tecnica. In bocca al lupo.
“Sono molto entusiasta per questa nuova avventura – dichiara il giocatore. – La società ha operato bene sul mercato, facendo degli ottimi acquisti e spero di ricambiare la fiducia che ci è stata data”.
Ufficio stampa Dcs