Dopo la salvezza raggiunta e un obbligato periodo di riflessione post-Covid, abbiamo deciso che la Libertas Cerreto calcherà i campi della Campania per il dodicesimo anno di fila. Cerreto continuerà ad avere la sua squadra di calcio a 5 maschile.
Le contingenze economiche ci obbligheranno a ripartire dalla serie D: ci dispiace dover lasciare una serie C2 conquistata e mantenuta con passione e sacrificio, ma ora più che mai è importante esserci e continuare. Lo faremo con l’entusiasmo di sempre e con la permanenza dei ragazzi che hanno conquistato la salvezza, per la quasi totalità locali. A loro va il nostro più caloroso ringraziamento.
Sarà quindi una squadra giovane e validissima, pronta a disputare un grande campionato sotto la guida del confermatissimo giovane mister Paolo Baldino. Resteranno quasi in blocco tutti gli elementi della dirigenza, ad eccezione dell’amico Daniele Durante che, data la lontananza dettata da motivi lavorativi, non potrà più prendere parte attiva agli impegni dirigenziali:grazie di tutto, Daniele.
Il vicepresidente Florindo Ciarleglio, che sarà molto probabilmente lontano da Cerreto anche il prossimo anno per ragioni lavorative, lascia la carica di n°2 della società a Luigi Di Paola, restando con l’entusiasmo di sempre nell’organigramma dirigenziale presieduto anche per la prossima stagione da Giovanni Salvatore.
Ufficio stampa Libertas Cerreto