Il Futsal Coast rende noto di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Luca del Gaizo per la stagione 2020/2021.
Mister Del Gaizo sarà affiancato da Andrea Gambardella e Claudio Civale.
Per Gambardella è un ritorno, infatti è stato nostro allenatore nella stagione 2018-2019 fino a metà stagione facendo un buon percorso che ci portò alla vittoria del campionato di C2.
Per Civale è la prima esperienza ufficiale con noi nello staff tecnico, l’anno scorso terminò la stagione collaborando con il mister Del Gaizo, inoltre vanta un campionato femminile di C2 vinto con il Tramonti.
“Ringrazio il presidente per la fiducia e per il ruolo che ha voluto affidarmi. Quest’anno avrò la fortuna di collaborare con Andrea e Claudio, due grandi amici e soprattutto persone esperte che conoscono bene il calcio a 5. Non vedo l’ora che inizi questa nuova stagione dove cercheremo di raggiungere i nostri obbiettivi.” Queste le parole di mister Del Gaizo.
“E’ un rinnovo assolutamente meritato per tutto il percorso iniziato già l’anno scorso, Luca da anni ci dà tanto sia in campo che fuori, e sono sicuro che insieme raggiungeremo altri e alti traguardi. Insieme a lui abbiamo voluto arricchire lo staff con Andrea e Claudio, due nostre grandi conoscenze che collaboreranno con lui.” Queste le parole del presidente de Luise.
Contestualmente la società rende noto di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con “Noi numeri uno- portieri di futsal”.
Anche per questa stagione i nostri portieri avranno la possibilità di allenarsi con la professionalità e l’esperienza dei preparatori.
“Nella scorsa stagione ho voluto questa collaborazione che rinnovo volentieri vista la grande disponibilità e professionalità. È un tassello importante che va a completare lo staff tecnico della prima squadra. Nei prossimi giorni ci saranno altri annunci.” queste le parole del presidente De Luise.
Ufficio stampa Futsal Coast