Il Futsal Coast rende noto che Enzo D’Ammora sarà un nostro giocatore anche per la stagione 2020/2021, ufficiale il suo rinnovo.
Per il secondo anno consecutivo vestirà la nostra maglia il classe ‘92, sicuramente tra i migliori della passata stagione. Nove reti e tante ottime prestazioni lo rendono un valore aggiunto alla rosa di mister del Gaizo.
“Sono contento del rinnovo di D’Ammora, nella scorsa stagione ha dimostrato tutto il suo valore e anche per quest’anno difenderà i nostri colori.” queste le parole del presidente de Luise.
Il Futsal Coast rende noto di aver rinnovato il prestito di Gaetano Rosbino che sarà un nostro giocatore anche per la stagione 2020/2021.
L’estremo difensore arrivato in Costiera nel mercato invernale della scorsa stagione, ha dimostrato il suo valore e la sua serietà nonostante le poche partite giocate. Andrà a completare il pacchetto portieri con Gagliano e Amodio.
Rosbino arriva in prestito dal Real San Giuseppe C5, società che parteciperà al prossimo campionato di serie A, ringraziamo per la disponibilità e per la buona riuscita dell’operazione il direttore Stefano Salviati.
“Sono contento che Rosbino anche quest’anno vestirà i nostri colori, l’anno scorso si è dimostrato un ottimo elemento.” queste le parole del presidente de Luise.
Il Futsal Coast rende noto che Luca Della Brenda sarà un nostro giocatore anche per la stagione 2020/2021.
Per il bomber cavese, classe ‘85, arrivato nel mercato invernale, la scorsa parte di stagione è stata sfortunata. Si presentò subito un gol all’esordio in casa del Boca dopo appena dieci secondi dal suo esordio, poi un lungo infortunio per otto gare, al ritorno in campo con la Trilem, segna e poi lo stop forzato. Quest’anno cercherà di dimostrare tutto il suo valore e la sua esperienza.
“Sono contento per il rinnovo di Della Brenda, giocatore di grande esperienza che ci aiuterà a raggiungere gli obbiettivi preposti.” queste le parole del presidente De Luise.
Il Futsal Coast rende noto che Carmine Lanzara sarà un nostro giocatore anche per la stagione 2020/2021.
Il classe ‘84, nella scorsa stagione ha realizzato due reti, arrivato nel mercato invernale dopo la sua esperienza alla Lupe Pompei dove realizzò 14 reti. Un giocatore di grande esperienza che va a rinforzare la rosa di Mister del Gaizo.
“Sono contento che anche Lanzara ha scelto di continuare con noi dopo l’esperienza della passata stagione, manca ancora qualche annuncio dopodiché siamo pronti per l’inizio della stagione.” queste le parole del presidente De Luise.
Qualche giorno fa per Lanzara è stato speciale, ha detto il sì più importante della sua vita. Da parte di tutta la società rinnoviamo i nostri migliori a Carmine e Marina affinché sia l’inizio di un felice e lungo futuro insieme.