LIMATOLA 15
CAMPANA C/5 2
LIMATOLA: MATALUNE , VERTUCCI, ACHACHANE, CERRETO, MAROTTA, GALLO, CIMMINO, BENNARDO, CIOMMIENTO, BERT, BIANDUCCI. ALL.DRAGO
CAMPANA C/5: MONTELLA, ESPOSITO, FACCHIANO,MAZZEO, D'ARONZO, MARCARELLI, FASCIONE, DELLO IACOLO, SANTO, MELLELLO, BRUNO, PASSARIELLO.ALL. LOMBARDI
ARBITRO: SOLLAZZO ( ARIANO IRPINO)
RETI: 3' BIANDUCCI, 6' BIANDUCCI , 7' CIMMINO, 10' VERTUCCI, 14'CERRETO, 18'AUTORETE CIMMINO , 20' SANTO , 26'CERRETO, 27' BIANDUCCI . 2T 4' BIANDUCCI , 5' MAROTTA , 15' CERRETO, 16' BENNARDO , 21' CERRETO, 27' CIMMINO , 28'GALLO, 30' BERT .
Il Coscia Limatola dopo la sconfitta nel derby contro il S.agata , ritorna alla vittoria contro il Campana con il risultato di 15 a 2, è approfitta del pareggio tra Milan Sannio e Epitaffio per portarsi al comando della Classifica del girone C.
Il primo tempo si è concluso 7 a 2 per la squadra di casa evidenziando le reti di Bianducci , Cerreto e di capitan Cimmino , nella ripresa vanno a segno Antonio Bennardo evidenziando un ottimo stato di forma , Bert che dopo tre partite ritrova la via del goal ,e penultimo Erminio Gallo che per la prima volta va in rete in questo campionato .
Soddisfatto il Presidente del Coscia Limatola Nicola Castellitto(nella Foto) che ha fine gara ci dice:" Sono contento che siamo ritorntati alla vittoria , purtroppo noi in settimana non abbiamo passato una settimana serena , infatti alla gara di oggi mancavano due pedine importanti come i fratelli Fusco che non hanno potuto partecipare alla gara per la perdita del caro nonno che è venuto a mancare ,poi al nome di tutta la societa dedichiamo questa vittoria oltre hai nostri due giocatori , anche al nostro dirigente Prof .Pietro Perrone che in settimana è venuta a mancare la mamma , quindi dedichiamo a loro questa importante vittoria ".
Salvatore Drago-addetto stampa Limatola