Lo Junior Domitia comunica il rinnovo di Luigi de Lucia per il quinto anno di fila. De Lucia è stato un tassello fondamentale per il mosaico di mister Bernardo nell’ultima stagione.
“Castel Volturno è una piazza che mi ha fatto crescere tanto nel corso degli anni, sono davvero soddisfatto di restare a casa mia”, le prime parole di De Lucia che fa un resoconto dell’annata appena conclusa. “Non ci aspettavamo una cavalcata del genere, siamo andati oltre le più rosee aspettative e siamo davvero gratificati dal risultato raggiunto. Personalmente sono molto soddisfatto, se ho fatto bene è grazie alla squadra e allo staff dirigenziale che non mi hanno fatto mancare niente. Ho maturato tanta esperienza in questi anni ed è arrivata anche grazie alla fiducia che mi trasmettono, in alcune partite ho avuto anche l’opportunità di essere il capitano”.
“Per la prossima stagione siamo tranquilli e sereni – conclude De Lucia. – Sono molto fiducioso dei mezzi che ha mister Bernardo e sono certo che daremo filo da torcere a tutte le squadre”.