La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Giancarllo Selucio farà parte della prima squadra per la prossima stagione, l’atleta ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2022.
Un altro colpo ‘alla brasiliana’ per le volpi della Feldi Eboli con Selucio. Dalla patria del futbal de salon un futsalero italo-brasiliano ‘via’ Liga spagnola, sponda Palma Futsal. Giovane ala, classe ‘98, campione del mondo Under-18 e con già un passato in Italia. Nel 2018, infatti, era nel settore giovanile del Maritime Augusta, in cui fa valere le sue qualità che gli vale il double Coppa Italia-campionato Under-19, e con un peso spesso determinate anche per la prima squadra.
MIRA IN ALTO, ALLA FELDI
Una scelta mirata, il desiderio di giocare in una squadra di prima fascia: “Quando ho saputo dell’opportunità di giocare alla Feldi Eboli ho detto a miei procuratori che avrei voluto giocare in una squadra forte come la Feldi Eboli. Mi sento privilegiato di far parte della famiglia Feldi Eboli”.
UNA NUOVA SFIDA
Il ritorno in Italia con in testa obiettivi chiari, dichiarati: “Significa una nuova avventura, una nuova sfida ed abbiamo molti obbiettivi da centrare. La Feldi Eboli ha fatto un bel campionato 2020-2021 e questa stagione dobbiamo fare meglio. Le responsabilità ci sono sempre ed è un privilegio avere questo tipo di responsabilità. Funziona così quando sai che sei in una gran squadra e che devi giocare al massimo, sempre”.
La SSD Feldi Eboli ringrazia il Palma Futsal per il buon esito del trasferimento, in particolare il direttore generale José Tirado.
Ufficio stampa Feldi Eboli