BENEVENTO – Seconda vittoria in altrettante gare di campionato per il Benevento 5 che nell’anticipo del «PalaTedeschi» ha superato 2-1 il Sala Consilina. La firma sul successo dei giallorossi l’ha messa uno straripante Stigliano che ha portato avanti i sanniti al 16’ del primo tempo con un sinistro chirurgico sugli sviluppi di una punizione. Nella ripresa Matheus tra i pali ha abbassato la saracinesca con grandi interventi, ma a cinque giri di lancette dalla fine si è dovuto arrendere al tocco ravvicinato di Moraes per l’1-1. Il Sala Consilina ha provato addirittura a vincerla schierando il portiere di movimento e su una palla persa in attacco ci ha pensato ancora Stigliano, dalla lunghissima distanza, a realizzare il definitivo 2-1 per i ragazzi di mister Cundari. Nel prossimo turno il Benevento 5 andrà a fare visita alla Fortitudo Pomezia.
BENEVENTO 5 2
SALA CONSILINA 1 (1-0 p.t.)
BENEVENTO5: Matheus, Botta, Galletto, Stigliano, Volonnino, Gigante, Calavitta, Mejuto, Odierna, Brignola, Kullani, De Filippo. All. Cundari
SPORTING SALA CONSILINA: Gallon, Zancanaro, Egea, Bavaresco, Moraes, Carducci, Petragallo, Zonta, Giampaolo, Calderolli, Brunelli, Nossal. All. Cafù
ARBITRI: Domenico Donato Marchetti (Lanciano), Gabriele Gerardi (Pescara) CRONO:Liberato Schettino (Castellammare di Stabia)
RETI: 16’ pt e 18’st Stigliano (B), 15’ st Moraes (SC)
Ufficio stampa Benevento 5