
Torna subito a vincere lo GG Team Wear Junior Domitia. La squadra di Bernardo supera un ottimo Real Dem e trova la quarta vittoria interna consecutiva.
VANTAGGIO DI MISURA – Bernardo perde Dante Bay e Giordano ma recupera Rodriguez. Parte subito bene il team locale alla ricerca dell’1-0: Casati è attento su Rennella, Fedele e capitan Esposito. Palumbo colpisce il palo con destro ad incrociare. Al 16′ si sblocca il punteggio: fallo di Marino su Fedele in area di rigore, Rennella trasforma l’1-0 dal dischetto. Poco dopo il bomber in contropiede trova il 2-0. Proprio allo scadere Sangiuolo commette il sesto fallo su Zaffiri e Rucco non sbaglia dai dieci metri. Si va al riposo sul 2-1.
PUNTO ESCLAMATIVO – Nella ripresa fioccano le occasioni per lo GG Team Wear Junior Domitia: Casati è miracoloso su Sangiuolo e Rennella, Lanciato non trova lo specchio della porta. Al 32′ arriva il 3-1 con il coast to coast di De Lucia, palla al centro per Palumbo che griffa il 3-1. Non passa neanche un minuto che Lanciato firma il 4-1 che di fatto spezza la gara. Il 5-1 definitivo è firmato da capitan Esposito, servito da Rennella.
SODDISFAZIONE – “Sapevamo fosse una partita non facile, i ragazzi sono stati bravi a portarla a casa – dice il tecnico Luigi Bernardo.- E’ una vittoria importante e meritata. Felice del rientro di Rodriguez. Sono sicuro che ci darà una grossa mano”.