
Quarta vittoria di fila per lo GG Team Wear Junior Domitia. La squadra di Luigi Bernardo capovolge lo Spartak a Casagiove, accorcia a -4 sull’Ap capolista ed allunga sulle inseguitrici.
IL MATCH – La gara, però, per lo GG Team Wear parte in salita: Giordano sblocca il punteggio e porta lo Spartak in vantaggio. Gli ospiti reagiscono e ribaltano già nel primo tempo con il rientrante Fedele e Palumbo. Nella ripresa il botta e risposta tra Rennella e Negro vale il momentaneo 2-3, poi bomber Rennella fissa il risultato con altre due realizzazioni sul 2-5: 28 reti in campionato per il numero venti del Domitia, 31 stagionali.
POST-GARA – “La sfida con lo Spartak non era semplice, venivamo da tre gare giocate in uno spazio temporale ravvicinato e serviva una prestazione attenta e prudente per portare a casa i tre punti – dice il direttore generale Emiliano Ferrante.- Con merito, poi, abbiamo messo in tasca il successo”. Il direttore parla di questo inizio 2022 davvero esaltante. “Abbiamo iniziato alla grande, conquistando quattro vittorie in due settimane, i ragazzi stanno facendo un qualcosa di straordinario e possiamo solo ringraziarli”. E aggiunge: “Abbiamo allungato sulla terza ma non dobbiamo mai abbassare la guardia perché ogni volta sarà una battaglia da dover giocare e provare a vincere. Il primo posto dista quattro lunghezze, ma sappiamo che l’Ap è una grandissima squadra, noi faremo il nostro percorso e vedremo alla fine dove saremo piazzati”.
Ufficio Stampa GG Team Wear Junior Domitia