Va in archivio una settimana abbastanza amara per il settore giovanile della Flegrea. In campionato perdono Under 19, Under 17 ed Under 15. I ragazzi di Luca Colle, al venerdì, si sono comunque imposti in Coppa Sandro Capodanno sul Cus Avellino per 2-1 e martedì prossimo cercheranno di conquistare la Final Four di categoria. Ecco il report con la lente di ingrandimento.
UNDER 19 – Tra le mura amiche il gruppo di Scamardella, incerottato e rimaneggiato, subisce l’1-10 del Madonnelle, seconda forza del raggruppamento (goal di Iazzetta). Domenica la partita con la Futsal Barrese farà calare il sipario sulla stagione regolare.
UNDER 17 – Nell’andata dei quarti di coppa successo per 2-1 dell’Under 17 sul Cus Avellino, decisivo Lanza con una doppietta. In campionato, invece, terzo kappaò di fila patito a Procida contro il Real San Giuseppe: 4-3, non bastano Iazzetta, Lanza e Montuori. In classifica settima piazza a quota 10 e sabato sfida al Napoli Calcetto capolista per la penultima giornata, mentre martedì 5 aprile al PalaConi il ritorno del match con gli irpini che mette in palio l’accesso alla Final Four.
UNDER 15 – Under 15 battuta al Madonna di Fatima, vittoria per 1-0 del Napoli Calcetto. Permane il settimo posto a 18 punti insieme al Santa Cecilia. La squadra di Gregoroni, però, osserverà nel weekend venturo un turno di riposo, per poi affrontare Ap e Marcianise Futsal Academy negli ultimi due incontri del girone.
Ufficio stampa Flegrea