Si è svolto nello splendido scenario dello Sporting Poseido di Ercolano la prima giornata del V° Memorial U. Feola Final Four Allievi Nazionale C5. Dopo la presentazione avvenuta presso l'Hotel Marad di Torre del Greco al quale hanno partecipato il Segrtario della Divisione Calcio a 5 Fabrizio De Felice, il rappresentante delle società nazionali Stefano Salviati ed il rappresentante del Comitato Regionale Campano Antonio Astarita, si sono giocate le semifinali che ha visto prevalere il Centro Babilonia
Montesilvano sul Napoli Calcetto, presentatosi con la squadra della Categoria Giovanissimi, per 11 a 2 e contro ogni pronostico la Reale Mutua Bagnolese che ha battuto il quotato Torrino per 4 a 2 in una partit bella e avvincente dove si è distinto il portiere dei napoletani D'Avalos vero baluardo che ha permesso alla sua squadra con le sue parate di approdare alla finale.
Domani ,domenica 28, si disputeranno le due finali ; per il 3° e 4° posto alle ore 16.00 gocheranno il Torrino ed il Napoli Calcetto entrambe per due volte consecutive fuinaliste della manifestazione; mentre alle ore 17.30 si disputerà la finale tra Reale Mutua Bagnolese e Centro Storioco Babilonia Montesilvano.
Inoltre sbito dopo la finale ci sarà l'estrazione della lotteria di beneficenza che l'Associazione Feola abbina ogni anno per perseguire i propri scopi sociali e benefici.
Ufficio stampa associazione U. Feola