Torna puntuale la diretta di Punto 5 come ogni martedì alle 22.30 su Sky 929 e Tv Capital. Una puntata ricchissima di immagini dei campionati nazionali e regionali. Si comincia dalla serie A con la brillante e sofferta vittoria del Napoli Vesevo contro l'Atiesse e si parlerà del finale di stagione della Techmade. In collegamento telefonico Nicola Ciatti, giornalista esperto di calcio a 5 con il quale lanceremo anche l'appuntamento per la tre giorni di Genzano dove è in programma la Final Eight di coppa Italia di serie B, tutte in diretta video su www.calcioa5anteprima.com, con le telecronache di Nicola Ciatti, Fabio Morra, Pierpaolo Fognani e il commento tecnico di Mimmo Laquaniti. Spazio alla serie A2 per la bruciante sconfitta interna del Gragnano che costa al team di De Angelis la terz'ultima posizione in classifica e la salvezza matematica del Caffè Toraldo.
Riflettori puntati ovviamente sulla B con la festa promozione dell'Isef. Il servizio sull'ultima sfida contro la Mecobil, le immagini del pre-partita, tutte le interviste ai protagonisti, la festa dei tifosi e della squadra. Ancora i gol di Bagnolese-Paganese e l'intervista non senza polemiche di Stefano Salviati, diesse dello Scafati Santa Maria. In studio, a fare un bilancio della stagione e a commentare l'ultima giornata il tecnico della Bagnolese, Raffaele Di Costanzo.
La pagina della C1 con in esclusiva, come sempre solo su Punto 5, ben 7 sfide dell'ultimo turno infrasettimanale: Casavatore-Afragola, Città delle Acque-Eboli, Solofra-San Marzano, Marianella-Omnigas, Napoli Arpino-Centro Aktis Mugnano, Capo Miseno-Cus Avellino, Macerone-Wonder Line. Tante immagini, tanti gol, da non perdere assolutamente la fantastica rete di Peppe Mollo, una delle più belle nell'intero campionato di serie C1. Ma anche molti episodi da moviola soprattutto nella sfida dell'Oblio di Bacoli e saranno ospiti con noi proprio il direttore generale del Cus Avellino Emilio Lanzetta con il giocatore Marino Parente. Lo spazio sulla C1 intorno alle 23.15, per 40-45 minuti di filmati e commento in un orario che riesce ad abbracciare tutto il popolo della C1. Lo ricordiamo perchè essendo Punto 5 l'unico circuito che trasmette ben 15 partite su 18 dei club protagonisti nel massimo campionato regionale dobbiamo rispettare anche le esigenze di chi finisce di allenarsi intorno alle 22.00-22.30 oltre a quelle dei tifosi e degli appassionati.
A condurre il programma Fabio Morra in compagnia della splendida Antonella Maddaluno con la collaborazione di Davide Ferrante.
Punto 5 vi ricorda oltre la replica del mercoledì alle 10 sempre su Sky 929 e Tv Capital e quella dei servizi il giovedì e il venerdì alle 22.00 con la replica il sabato a partire dalle 13.30 su Telecaprisport, l'emittente più seguita dagli sportivi campani. E on line nella nostra galleria video.