
In archivio il primo turno playoff nei tre raggruppamenti in serie C2. Mentre al venerdì il Due Sicilie si è assicurato il passaggio del turno contro il Club Paradiso (LEGGI QUA), le altre compagini impegnate sono scese in campo al sabato. Vediamo cosa è accaduto nel dettaglio.
GIRONE A. Il Calvi, già in semifinale, se la vedrà con il Borgo Five. I ragazzi di Orefice grazie a Iazzetta (2), Mele (2) e D’Agostino calano la cinquina con tanto di porta inviolata sul Cus Caserta. I giallorossi di Reccia, nel prossimo weekend, ospiteranno il Casilinum. Il team di Fabio Esposito elimina il Real Acerra con il punteggio di 6-2.
GIRONE B. Sarà Futsal Barrese-San Ludovico il match che vedrà l’ingresso dei rossoblù in griglia: gli arzanesi, dopo la delusione ma gli applausi in coppa, si impongono per 4-3 a Chiaiano nel segno di Curcione. L’Atletico Tigre Casalnuovo, 8-0 allo Sporting Casoria, riceverà il Quarto. Severino e compagni non sbagliano tra le mura amiche: Ferrante, Artiaco, Candice e Trincone stendono un coriaceo Go Samba (4-3).
GIRONE C. Il 7 maggio sarà Belvedere-Atletico Vitalica. Gli uomini di Manna, trascinati dall’hattrick di Attianese, vincono a Palma Campania. Un rimaneggiato Ter Ignis cede il passo al San Gregorio Magno, 7-1 e sfida casalinga al Green Park per il collettivo guidato da Iannone. Finisce 3-1: Keyta, Cicatelli e Magliano le firme del successo sulla Virtus Campagna.
PLAYOFF – SECONDO TURNO (7 maggio)
GIRONE A
CALVI-BORGO FIVE
DUE SICILIE-CASILINUM
GIRONE B
FUTSAL BARRESE-SAN LUDOVICO
ATLETICO TIGRE CASALNUOVO-QUARTO
GIRONE C
BELVEDERE-ATLETICO VITALICA
SAN GREGORIO MAGNO-GREEN PARK
CLICCA QUI per tutti i risultati