Torna questa sera la diretta di Punto 5. Andiamo in onda 15' prima fino a mezzanotte. Sintonizzatevi sulle frequenze di Sky 929 e Tv Capital a partire dalle 22.15 per seguire una puntata che si preannuncia davvero ricca di immagini e notizie (replica mercoledì alle 10). Si comincia con la serie A per vedere il ko interno della Napoli Barrese col Pescara e la sintesi di Montesilvano-Napoli Vesevo con l'impresa di Campano e compagni raccontata in diretta telefonica dal tecnico Andrea Centonze.
Spazio alla serie A2 per il facile successo del Gragnano con il Vibo con il team di De Angelis chiamato ora alla sfida decisiva per la salvezza nei play out con il Reggio Calabria. Poi avremo la prima telefonata a sorpresa della serata.
In serie B in esclusiva le immagini di Mecobil-Acireale di sabato e quelle della gara di questo pomeriggio che si disputerà in Sicilia, sfida di ritorno dei play off. In collegamento telefonico il tecnico Crescenzo Falcone. Poi la seconda telefonata a sorpresa. Faremo ancora un flash sul convegno degli arbitri a Nola con la presenza di Massimo Cumbo e la pagina della C1 sarà aperta ovviamente dalla promozione del Macerone in serie B con il successo sul campo dell'Omnigas. Spazio alle altre partite seguite da Punto 5: Centro Aktis-Casavatore, Eboli-Marianella, San Marzano-Casagiove, Cus Avellino-Napoli Arpino, Wonder Line-M. Simaldone, Afragola-Solofra, S. Egidio-Città delle Acque. In studio il tecnico del Macerone Rosario Volpe e Carmine Gatti, ex allenatore della Bagnolese che l'anno scorso vinse il campionato di C1. Conduce il programma Fabio Morra in compagnia della splendida Antonella Maddaluno con la collborazione di Davide Ferrante.
La grande settimana di Punto 5 prosegue, come annunciato la scorsa settimana, con il pomeriggio di mercoledì, giovedì e venerdì su Luna Sport (in streaming su lunaset.it) e il consueto appuntamento del giovedì, venerdì e sabato su Telecaprisport (in streaming su telecaprisport.it) e i video on line su www.punto5.it.