Il Real Agerola vuole ottenere un double dal sapore dolcissimo: la coppa, già in bacheca e che ha permesso di accedere direttamente al quarto turno post-season, e la promozione indiretta in C1. Domani l’occasione utile, alle 15 a San Sebastiano al Vesuvio la sfida all’Atletico Tigre Casalnuovo. L’incontro, in diretta sulla pagina Facebook di Punto5, sarà quella decisivo: ricordiamo che la parità al termine dei tempi regolamentari sfocerebbe nei supplementari, l’ulteriore equilibrio condurrebbe ai rigori.
“Dopo una soddisfacente prima parte stiamo facendo un gran finale di stagione – le parole di coach Biagio Coccia – ed il possibile doppio traguardo è un sogno su cui pochi ci avrebbero scommesso. Ci manca un ultimo sforzo, sarà sicuramente una partita complicata contro un avversario tosto e preparato. Ritengo comunque la mia squadra pronta a qualsiasi tipo di evenienza”.
“Può succedere di tutto, è gara secca. Il fattore campo potrà incidere, non risulterà però fondamentale anche perché abbiamo dimostrato di adattarci bene al cambio di superficie e le nostre prestazioni migliori quest’anno le abbiamo fatte in trasferta al coperto. La panchina lunga è, secondo me e come ho ribadito più volte, il nostro punto di forza che ci ha portato fin qui. Faccio affidamento sulla sfrontatezza dei giovani dell’Under 19 e sull’esperienza dei più navigati, certo che ognuno darà il suo contributo”.