L’Agostino Lettieri Five Soccer è lieta di annunciare che dal prossimo anno disputerà le gare casalinghe nel campionato di serie C1 2022-2023 presso il Palazzetto dello Sport di Solofra in via Santa Lucia.
La società cara al Presidente Francesco Barone potrà così finalmente giocare davanti al pubblico della cittadina conciaria dopo anni in cui si è giocato tra il palasport di Montoro, e la tendostruttura del Campo Coni di Avellino nell’ultimo campionato sportivo in cui è stata conseguita la permanenza nel massimo torneo campano di calcio a 5.
“Siamo orgogliosi di poter dare quest’annuncio – afferma con profonda soddisfazione il massimo dirigente Francesco Barone, che da anni ha cercato di riportare l’Asal lì dove il compianto Agostino Lettieri ha voluto si giocasse. – Mi preme ringraziare l’attuale amministrazione comunale nella persona del vicesindaco Maria Luisa Guacci che si è interessata della questione arrivando ad una risoluzione che soddisfa le richieste di tutte le parti in causa. Ritorniamo a giocare a Solofra con una motivazione in più.”
Ufficio stampa Agostino Lettieri